I KM lampeggiano

500 euro veri?
Si, si, forse c’era anche il costo della vettura di cortesia, per un giorno....,non specificato.
Rammento che oggi mi chiedevano anche la fattura di quando ho fatto l’ultimo tagliando..,
IO USO IL MIO MIO NOME VERO.....,TU INVECE...MAGARI SEI QUELLO CHE MI SERVITO OGGI.., DEVI SEGNALARTI FORSE ONESTA.....
 
Ragazzi, buona sera a tutti. Ripropongo la stessa problematica. Oggi mentre portavo la mia Giulietta ad un tratto il telefono mi si è scollegato dal B&M dell'autovettura ed il contachilometri ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a spegnere ed accendere l'auto, a scollegare il telefono e collegarlo di nuovo ma niente. Stasera ho chiamato il mio meccanico che mi ha detto che al 90% e la centralina del B&M e con 100€ riesco a ripristinare il tutto. Leggendo le soluzioni di prima mi sembra una cosa che può fare anche un principiante come me. Gentilmente per chi ne capisce può dirmi cheachiavetta obd devo comperare e poi come fare a risolvere il problema del B&M. Ringrazio anticipatamente tutti. Buona serata
 
Ieri ho cambiato lo Uconnect 5"mettendo un jfsound x9. da allora hanno iniziato a lampeggiare i km.
Controllato al volo in officina alfa il check ha ovviamente rilevato la mancanza della centralina dello Uconnect.
3 tentativi di riallineamento non hanno cambiato la situazione, posso fare qualcosa per togliere il lampeggio ( a parte rimettere lo Uconnect ovviamente ) o me lo tengo così?
 
secondo me, non ti rileva la centralina comandi al volante, allineata all'origine con l'uconnect, ora non rilevando l'uconnect da errore con i km lampeggianti
 
secondo me, non ti rileva la centralina comandi al volante, allineata all'origine con l'uconnect, ora non rilevando l'uconnect da errore con i km lampeggianti
Ciao, è sicuramente quello. Dal check del CAN all'alfa c'era il nodo dello stereo rosso fuoco
 
Ragazzi mi accodo alla discussione, oggi ho cambiato lo stereo originale con un doppio din… ovviamente ho rinunciato a Blu&me e comandi al volante… stesso discorso km lampeggianti all’ accensione…ora dovrò domani provare a fare l’allineamento, ma leggo di molti di voi che non hanno risolto… possibile? Eppure conosco, e vedo parecchie Mito con stereo aftermarket…non penso che tutti girino con spie o km lampeggianti, che loro ci siano riusciti ad eliminare il problema?
 
Non sempre si riesce a fare l'allineamento, dipende dalla centralina equipaggiata nel tuo veicolo, a limite si può sempre passare in FCA e farsi fare l'allineamento o un elettrauto che ha uno strumento degno..
 
ciao, se hai rinunciato al blu&me, e non intendi più usarlo, devi scollegarlo dalla linea can, ovvero stacchi semplicemente lo spinotto, e a questo punto rifai l'allineamento, dovrebbe andare tutto a posto
 
ciao, se hai rinunciato al blu&me, e non intendi più usarlo, devi scollegarlo dalla linea can, ovvero stacchi semplicemente lo spinotto, e a questo punto rifai l'allineamento, dovrebbe andare tutto a posto
ciao, se hai rinunciato al blu&me, e non intendi più usarlo, devi scollegarlo dalla linea can, ovvero stacchi semplicemente lo spinotto, e a questo punto rifai l'allineamento, dovrebbe andare tutto a posto
Io tutto quello che ho fatto è stato rimuovere lo stereo di serie, rimuovere anche la scatoletta nera che c’è immediatamente sotto lo stereo di serie (dovrebbe essere la centralina comandi volante e non so se comprende anche Blu&me) e collegare l’adattore dello spinotto per collegarci lo stereo doppio din. Ho provato a far fare da un amico l’allineamento proxy, ma al termine da un messaggio di errore con scritto impossibile completare l’operazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho glinschemi alla mano, ma a mio intuito, dovrebbe esserci ancora o la centralina comandi al volante o il blue&me su linea can, non sentendo più lo stereo fanno lampeggire i km, fino a quando sono ancora collegati alla linea can stessa