Giuliano1988
Alfista principiante
- 28 Novembre 2016
- 29
- 7
- 14
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jtd-m2 105cv
no no nessuna rimappaturaPer caso hai rimappare la centralina motore?
no no nessuna rimappaturaPer caso hai rimappare la centralina motore?
Re: I KM della Giuly lampeggiano
Ieri son passato da un'officina autorizzata, ecco il responso:
- controllata batteria, sembra ok
- collegato software di diagnostica, rileva una periferica disconnessa, evidenziata in rosso (probabilmente il modulo bluetooth visto che non funziona piu')
- provato allineamento proxy, non riuscito
Dato che c'era un aggiornamento, mi hanno aggiornato il firmware e han riprovato l'allineamento proxy ma niente.
Controllati anche i fusibili, tutto in ordine.
Lunedi' gliela devo lasciare tutto il giorno per la ricerca del problema...
Ciao come è andata a finire'Ho lo stesso problema.
Cambia officina Alfa ma che cavolo manco un allineamento sanno fare??Ciao a tutti .
Purtroppo mi accodo anche io al problema dei km lampeggianti , ma la mia storia è un pelo diversa
Auto usata con navi e sedili aggiunti successivamente ( dal vecchio proprietario ) , portata a sostituire la scatola guida le hanno fatto il riallineamento proxy ed ora mi lampeggiano i km , le informazioni vettura sono passate al display sul quadro invece che sull' head up , non funziona più l'audio del navi e dall'interfaccia a scomparsa non posso più gestire audio navi , data e ora e le impostazioni
Ora l'officina per il lavoro si è appoggiata ad un centro alfa. Il quale dice che la situazione non è ripristinabile in quanto loro mi possono solo ricaricare il software originale che non prevedeva gli accessori
Ma prima funzionavano tutti
Cosa posso fare ?
Grazie
Nel mio caso sembra che abbiano caricato il software originale , quello che non comprende navi e sedili elettrici .Cambia officina Alfa ma che cavolo manco un allineamento sanno fare??
Sei fregato.Nel mio caso sembra che abbiano caricato il software originale , quello che non comprende navi e sedili elettrici .
Ora loro dicono di no ma per me è quello il problema
Solo che adesso non si sa come ripristinarla in quanto possono caricare solo il software originale della macchina
Se lo trovassi lo contatterei subito , se magari tu ne conoscessi qualcuno ... [emoji16]Sei fregato.
Ti tocca di andare da uno bravo che ha il Leonardo il quale ti abilita in 10 minuti il tutto.