P
PyroRacing
Utente Cancellato
Vi presento il io gatto si chiama fridman l'ho preso da un mio cliente veterinario "faccio il corriere e iveterinari spediscono il sangue degli animali per farli analizzare in germania che costa menoe arrivano subito i risultati......" cmq faceva parte di un gruppo di gatti e il veterinario m'ha detto che lui era un casinita litigava con tutti...... sarà ma da quando ce l'ho un fà pari a dormire "tanto" e mangiare "tanto" e ha paura di tutto.....
approposito vi chiederete che nome del c...o è Fridman se qualcuno di voi ha visto fantozzi quando va ad una festa dal suo capo e c'è ivan il terribile 32 diretto discendente di ivan il terribile 1° muggito dalla steppa e fucilato nella piazza rosa come nemico del popolo...... ecco io l'aveo chiamato ivan 33 visto i suui precedenti ma visto che è un merdoe di gatto ho preferito piu fridman
approposito vi chiederete che nome del c...o è Fridman se qualcuno di voi ha visto fantozzi quando va ad una festa dal suo capo e c'è ivan il terribile 32 diretto discendente di ivan il terribile 1° muggito dalla steppa e fucilato nella piazza rosa come nemico del popolo...... ecco io l'aveo chiamato ivan 33 visto i suui precedenti ma visto che è un merdoe di gatto ho preferito piu fridman