I nostri animali domestici ..

Alfettone ha detto:
Se ne becco uno che lo abbandona gli do tanti di quei calci nel culo, che i piedi mi si devono fratturare. :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Quotone !!! :Cool!!!:

E poi ci sono loro ... :Dentistretti:

Allegati

• p7250017xd4.jpg
    p7250017xd4.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • p7250017xd4.jpg_thumb
    37.9 KB · Visualizzazioni: 104
- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
Tibe ha detto:
Alfettone ha detto:
Se ne becco uno che lo abbandona gli do tanti di quei calci nel culo, che i piedi mi si devono fratturare. :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Quotone !!! :Cool!!!:

kiamami ke ti aiuto

kiamatemi che vi presto le mie scarpe del lavoro....con la coppola di acciaio!!!! :Cool!!!:

scusami ma amo sentire la carne del tipo sotto le mie mani...quindi no alle scarpe...

tibe hai mai pensato ai piragna ??? io li ho avuti...dopo 3 giorni ke non mangiavano si so mangiati tra di loro :grinser046: :grinser010:

scafnapoli ha detto:
scusami ma amo sentire la carne del tipo sotto le mie mani...quindi no alle scarpe...

tibe hai mai pensato ai piragna ??? io li ho avuti...dopo 3 giorni ke non mangiavano si so mangiati tra di loro :grinser046: :grinser010:

Sei un mito........ :hail:

:smiley_012:
Davvero i piranha si mangiano tra di loro? ........... :Diablo:

si sono carnivori ed è come se impazzissero quando hanno fame e si mangiano tra di loro

scusa tibe xkè sono un mito? x la carne ke devo sentire sotto le mani??? :lol:

:Eye:
Praticamente i piranha sono come i miei colleghi.......se sanno che prendi l'aumento salariale.......sei letteralmente in serio pericolo di vita!!!!!! :Eye: :Eye: :Eye:

X