:smiley_004:
Il gatto di mia sorella...l'ho tenuto io, anche se e' un persiano che gli attaccano le caccole al sedere e gli devo spuntare le unghie che altrimenti gli si incarniscono.....e devo pure pulirlo spesso perche' tende a puzzicchiare.....e non e' cucciolo ha 6 anni. Era peccato che lo sbattacchiavano nelle gabbiette del gattile quando vanno in ferie...........l' ho preso per due settimane e da due anni me lo tengo io anche se pure la notte fa a palate con la mia gatta e mi sveglia alle 5 del mattino.................. :ernaehrung004:ma volete mettere quando arrivi a casa dal lavoro e ti saltano in braccio o ti aspettano dietro la porta!
:Cool!!!:Se si decide di tenere una bestiola ( o multipli) con se, vuol dire che te li porti in ferie, vuol dire che prima di mettersi a tavola ci si preoccupa se ha mangiato.....etc.etc.etc. :Indiavolato: Troppi selvaggi ed pezzi di M...A devono finirla di sbatterli per strada perche' si sono scocciati, NON SONO OGGETTI MA SONO ESSERINI INNOCUI CHE NON HANNO CHIESTO DI LORO VOLONTA' DI ESSERE 'ADOTTATI' COME PASSATEMPO. Se ne becco uno che lo abbandona gli do tanti di quei calci nel culo, che i piedi mi si devono fratturare. :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: