I nostri animali domestici ..

è purtroppo una delle più grandi rotture delle piante è il fatto che il filtro si può intasare e se non ti accorgi son guai....

Ecco a voi il mio miglior amico

ciao ragazzi...ho l'onore e il piacere di presentarvi la mia migliore amica, k mi segue sempre e ovunque da ormai ben 10 anni...Anche lei, come tutti noi è una Alfista Modello...Guardate le foto...

Allegati

• Il Mio Cagnolino Alfista (1).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (1).jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • Il Mio Cagnolino Alfista (2).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (2).jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 166
  • Il Mio Cagnolino Alfista (3).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (3).jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 164
  • Il Mio Cagnolino Alfista (4).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (4).jpg
    18.5 KB · Visualizzazioni: 168
  • Il Mio Cagnolino Alfista (7).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (7).jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • Il Mio Cagnolino Alfista (6).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (6).jpg
    19.8 KB · Visualizzazioni: 127
  • Il Mio Cagnolino Alfista (5).jpg
    Il Mio Cagnolino Alfista (5).jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 170
si tibe ne ho due marini ed uno non molto grande dolce...poi fino a poco tempo fa mi prendevo cura di quello di un mio amico che era piuttosto grande....te anche hai la passione?
@bymbina:anche tu hai molti amici?(io li chiamo così....)

Sì Fausto!!!!
Vivo in un appartamento, con 3 gatti, un cane, un gerbillo, un coniglio nano e due tartarughe d'acqua!!!
Secondo me gli animali sanno darti qualcosa in più che l'essere umano non saprà mai darti con mille gesti e mille parole!!
Ho sempre pensato che se mai nella vita vincessi il superenalotto...costruirei subito un immensa cascina......dove tenere tutti i randagi e aiutarli!!!! :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho sempre pensato che se mai nella vita vincessi il superenalotto...costruirei subito un immensa cascina......dove tenere tutti i randagi e aiutarli!!!! :rolleyes:
accidenti quindi anche tu la pensi come me!!!!....bel pensiero bravissima lo farei anch'io:)!!!!

Ragazzi,in ordine di apparizione vi presento Carletto,Alfa,e Kika... Alfa è stata presa per mancanza di una vera alfa...da qui il nome... :D Kika è un regalo di mia moglie e Carletto...beh,come vedete cresce bene!:)

Troppo forte Carletto con il cappellino,che bello che è il coniglietto nero,starebbe proprio bene con i miei gattoni... ma mi sa che lo farebbero impazzire :D

ecco imiei animali domestici che hanno vissuto con me per 20 anni
2 simpatici siamesi golia e diana detta principessa e un gattino svezzato dal mio veterinario abbandonato dalla mamma perchè non ha retto 12 cuccioli
io amo gli animali .....
da 2 mesi ho in adozione un boxer si chiama flash è stupendo giocherellone e molto coccolone....qui' è con la pancia in aria quandop vuole giocare impadronendosi brutalmente del divano .....
come fai a dirgli di no ??????
ciao
renny

Allegati

• Foto(001).jpg
    Foto(001).jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 131
  • Foto(043).jpg
    Foto(043).jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • Foto(106).jpg
    Foto(106).jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 139
  • 23122007089.jpg
    23122007089.jpg
    347.4 KB · Visualizzazioni: 144
che teneri che sono!!!!praticamente il divano è loro ma come hai detto tu,come si fa a dirgli di no??....:decoccio:

Ma che amore la "pulcetta" bianca e grigia :liebe020:

Ciao ragazzi posto le foto del mio delinquente puzzoso che chiamo Giallone.
Nn è il suo vero nome ma lo chiamo così x la tendenza a diventare giallognolo quando è sporco!!! Qui è ancora presentabile dai...

Allegati

• Gial1.jpg
    Gial1.jpg
    404.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • Gial2.jpg
    Gial2.jpg
    562.9 KB · Visualizzazioni: 122
X