I nostri animali domestici ..

ecco i miei (in parte) :p
appena possibile posterò anche gli altri:D:D

in ordine: priscilla, felix, cocca, Rex, cocca con panorama

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • Immagine 021.jpg
    Immagine 021.jpg
    214.6 KB · Visualizzazioni: 122
  • Immagine 058.jpg
    Immagine 058.jpg
    141 KB · Visualizzazioni: 126
  • imgcam 011.jpg
    imgcam 011.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 109
  • Immagieeeene 021.jpg
    Immagieeeene 021.jpg
    195.7 KB · Visualizzazioni: 123
Che vergogna di cane che devo avere...lui si che sta bene...
Foto288.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
belli i vostri animali....blade loro staranno meglio di noi ma non possono guidare e ammirare un'alfa romeo....mi dispiace per loro:rolleyes:....

Il mio è copilota... :D almeno quella gliela concedo..poi vado di super aspiratutto!!!

Ciao ragazzi posto le foto del mio delinquente puzzoso che chiamo Giallone.
Nn è il suo vero nome ma lo chiamo così x la tendenza a diventare giallognolo quando è sporco!!! Qui è ancora presentabile dai...

Assomiglia al mio!! Che razza è?

penso sia un buldog, so simpatici, un mio amico ha quello francese.

Assomiglia al mio!! Che razza è?

Mah nn so se è di razza (anche xchè nn ci interessa)...alcuni dicono che sembra un barboncino, altri che sembra incrociato con un bolognese...di sicuro nn lo sappiamo ma nn importa...cmq averlo in casa ti cambia anche le giornate più scazzate, nn capisco chi nn ama gli animali, certo sono un impegno ma nn ti faranno mai un torto!!

Mah nn so se è di razza (anche xchè nn ci interessa)...alcuni dicono che sembra un barboncino, altri che sembra incrociato con un bolognese...di sicuro nn lo sappiamo ma nn importa...cmq averlo in casa ti cambia anche le giornate più scazzate, nn capisco chi nn ama gli animali, certo sono un impegno ma nn ti faranno mai un torto!!

scusa mi riferivo al cane di BladeGTA, il tuo mi sembra un barboncino.

X