Sono le 19.01 e la lista per partecipare al programma completo del raduno E' CHIUSA (mi sento come quelli del calciomercato... ehehehe).
Purtroppo è stata data questa scadenza per questioni di prenotazioni, proprio per non dare e non avere problemi.
PER CHI FOSSE RIMASTO FUORI PUO' TRANQUILLAMENTE PARTECIPARE DURANTE L'INCONTRO ED IL PERCORSO IN PROGRAMMA.
LA LISTA UFFICIALE E' ALLA FINE DEL MIO MESSAGGIO, COSI COME IL MODULO DI PARTECIPAZIONE AGGIORNATO E DEFINITIVO.
Durante l'incontro questo modulo sarà comunque distribuito, soprattutto per chi venisse sprovvisto di quest'ultimo.
Ovviamente la lista dei partecipanti è inerente a chi ha aderito all'intero programma... presumo e soprattutto SPERO che all'incontro presso il Centro Commerciale "DUE MARI" ci siano molte "bimbe" extra!!!
Altra notizia... ho contattato l'agriturismo... tutto tranquillo sia x quanto riguarda i posti disponibili che il parcheggio.
Come presente nel "nuovo" modulo, il prezzo definitivo del MENU' è di € 20.00 a persona con:
- Antipasto
- 2 primi
- Secondo di carne con contorni
- Acqua/vino
- Caffè/amaro
Sarà poi servita una torta ordinata appositamente per l'occasione... il prezzo è escluso dal "Menù PRANZO".
X il resto... nessun intoppo!!!
Spero solo che il tempo sia clemente domenica...