Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Sono le 19.01 e la lista per partecipare al programma completo del raduno E' CHIUSA (mi sento come quelli del calciomercato... ehehehe).

Purtroppo è stata data questa scadenza per questioni di prenotazioni, proprio per non dare e non avere problemi.
PER CHI FOSSE RIMASTO FUORI PUO' TRANQUILLAMENTE PARTECIPARE DURANTE L'INCONTRO ED IL PERCORSO IN PROGRAMMA.

LA LISTA UFFICIALE E' ALLA FINE DEL MIO MESSAGGIO, COSI COME IL MODULO DI PARTECIPAZIONE AGGIORNATO E DEFINITIVO.
Durante l'incontro questo modulo sarà comunque distribuito, soprattutto per chi venisse sprovvisto di quest'ultimo.
Ovviamente la lista dei partecipanti è inerente a chi ha aderito all'intero programma... presumo e soprattutto SPERO che all'incontro presso il Centro Commerciale "DUE MARI" ci siano molte "bimbe" extra!!! :-)

Altra notizia... ho contattato l'agriturismo... tutto tranquillo sia x quanto riguarda i posti disponibili che il parcheggio.
Come presente nel "nuovo" modulo, il prezzo definitivo del MENU' è di € 20.00 a persona con:
- Antipasto
- 2 primi
- Secondo di carne con contorni
- Acqua/vino
- Caffè/amaro

Sarà poi servita una torta ordinata appositamente per l'occasione... il prezzo è escluso dal "Menù PRANZO".

X il resto... nessun intoppo!!!
Spero solo che il tempo sia clemente domenica...

Domenica Lamezia tremerà a causa della presenza del Biscione... alla faccia di chi sputa su questo marchio adducendo argomentazioni discutibili...

P.S. A questo punto tributo un ringraziamento a Donovan e agli altri che si sono attivati praticamente per il raduno...

Saluti a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono le 19.01 e la lista per partecipare al programma completo del raduno E' CHIUSA (mi sento come quelli del calciomercato... ehehehe).

Purtroppo è stata data questa scadenza per questioni di prenotazioni, proprio per non dare e non avere problemi.
PER CHI FOSSE RIMASTO FUORI PUO' TRANQUILLAMENTE PARTECIPARE DURANTE L'INCONTRO ED IL PERCORSO IN PROGRAMMA.

LA LISTA UFFICIALE E' ALLA FINE DEL MIO MESSAGGIO, COSI COME IL MODULO DI PARTECIPAZIONE AGGIORNATO E DEFINITIVO.
Durante l'incontro questo modulo sarà comunque distribuito, soprattutto per chi venisse sprovvisto di quest'ultimo.
Ovviamente la lista dei partecipanti è inerente a chi ha aderito all'intero programma... presumo e soprattutto SPERO che all'incontro presso il Centro Commerciale "DUE MARI" ci siano molte "bimbe" extra!!! :-)

Altra notizia... ho contattato l'agriturismo... tutto tranquillo sia x quanto riguarda i posti disponibili che il parcheggio.
Come presente nel "nuovo" modulo, il prezzo definitivo del MENU' è di € 20.00 a persona con:
- Antipasto
- 2 primi
- Secondo di carne con contorni
- Acqua/vino
- Caffè/amaro

Sarà poi servita una torta ordinata appositamente per l'occasione... il prezzo è escluso dal "Menù PRANZO".

X il resto... nessun intoppo!!!
Spero solo che il tempo sia clemente domenica...

Perdonatemi TUTTI ma sono appena arrivato a casa rientrato da Reggio Calabria,se sono ancora in tempo per domenica ci sarei anche io con la 166 ...... altrimenti...pazienza,scusate per il ritardo ma pensavo di rientrare prima.

Bene, due parole mi sembrano D'obbligo;
Il 23 Settembre iniziai un post con la frase "ci sono Alfisti in questa terra?" la mia domanda nascieva dallo stato d'animo che mi si era creato come nuovo iscritto e dopo le prime consultazioni, mi accorsi che vi erano diverse iniziative nazionali ma che di contro una totale assenza di iniziative in Calabria......certo non immaginavo che saremmo arrivati a questo punto. Voglio ringraziare tutti, proprio Tutti!!!! E in particolar modo chi mi rispose subito, come Maurizio Ace e Ziopalm, ma un Grazie Quanto una casa lo voglio rivolgere a Donovan, che a questo raduno ha dato Forma, struttura e organizzazione. Grazie veramente tanto. A tutti i partecipanti dico, grazie di esserci e di aver aderito a questo raduno, che è anche qualcosa di più.........credo si possa essere orgogliosi di quello che fino a qui è stato fatto e adesso mettiamo la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!! A domenica.

Perdonatemi TUTTI ma sono appena arrivato a casa rientrato da Reggio Calabria,se sono ancora in tempo per domenica ci sarei anche io con la 166 ...... altrimenti...pazienza,scusate per il ritardo ma pensavo di rientrare prima.

Tfrancesco, nessun problema...
Un pò di tolleranza c'è... (anche se dal mio 19.01 può sembrare di no :-P)...
In ogni caso, visto il tuo messaggio con un ritardo abbastanza minimo e vista la possibilità (mi sono sincerato poco fa) del posto in agriturismo, ti segno nella lista definitiva cosi da poter prendere parte al programma.

Ecco la lista aggiornata e DEFINITIVAMENTE CHIUSA.

Bene, due parole mi sembrano D'obbligo;
Il 23 Settembre iniziai un post con la frase "ci sono Alfisti in questa terra?" la mia domanda nascieva dallo stato d'animo che mi si era creato come nuovo iscritto e dopo le prime consultazioni, mi accorsi che vi erano diverse iniziative nazionali ma che di contro una totale assenza di iniziative in Calabria......certo non immaginavo che saremmo arrivati a questo punto. Voglio ringraziare tutti, proprio Tutti!!!! E in particolar modo chi mi rispose subito, come Maurizio Ace e Ziopalm, ma un Grazie Quanto una casa lo voglio rivolgere a Donovan, che a questo raduno ha dato Forma, struttura e organizzazione. Grazie veramente tanto. A tutti i partecipanti dico, grazie di esserci e di aver aderito a questo raduno, che è anche qualcosa di più.........credo si possa essere orgogliosi di quello che fino a qui è stato fatto e adesso mettiamo la ciliegina sulla torta!!!!!!!!!!! A domenica.

Grazie a te per il supporto e la presenza costante che hai saputo dare per la realizzazione di questo ambizioso progetto... Veramente fondamentale nell'aver dato la scintilla e nell'aver alimentato questo stupendo fuoco che con il passare del tempo non fa che crescere... immedesimandomi nel pensiero di tutti, UN GRAZIE DI CUORE.
Come un grazie di cuore va anche a persone come Ziopalm e Maurizio Ace per tutto quello che hanno saputo e sicuramente sapranno dare per questa causa... assolutamente fondamentali nel corso di queste settimane...
Un grandissimo plauso va a tutti quelli che hanno creduto in questa cosa decidendo di partecipare a questa giornata sposando in pieno le idee proposte...
Io sono tra gli ultimi arrivati ed ho cercato solo di fare del mio meglio per integrarmi nel miglior modo possibile e dare il mio contributo a questo stupendo progetto... alla fine ognuno di noi è stato fondamentale mettendo il proprio tassello personale in questo mosaico, sia organizzando che partecipando... azioni importantissime in egual modo...

Sono stato fortunato nel trovare questo clima stupendo e questa energia positiva... bastava poco x una svolta e finalmente l'abbiamo avuta...
Alla fine come dice Gcalabro, questo non è solo un raduno, ma è un QUALCOSA DI PIU'... ne sono sicuro, è la base, l'inizio di qualcosa di importante che potrà coinvolgere tutti noi...
Orgogliosissimi di ciò che è stato fatto, ma con un occhio sempre al futuro per quello che potrà essere fatto...

Alla domanda "Ci sono alfisti in questa terra?"... la risposta è SI. :-)

Un abbraccio a tutti.

ringrazio gcalabro e donovan per gli apprezzamenti ma non ho fatto altro che partecipare al forum, come tutti del resto
il merito di qst incontro va a loro per aver dato l'idea e averla concretizzata e sarà a tutti noi domenica far si che sia un bell'incontro
l'importante era cominciare, fare esperienza, coinvolgere quanti più utenti del forum...
quando mi sono iscritto, ormai quasi un anno fa, devo dire che son rimasto un pò così dalla sez calabra e ancor di più dalla presenza di calabresi nel forum: a parte maurizio e korm postatori abituali della nostar terra non ce n'era.. peccato. e peccato davvero perchè ci siamo e tanti... qst raduno prima ancora di cominciare ha giùà un merito: man mano che crescevano le adesioni ho visto postare alfisti iscritti da tempo ma poco presenti in forum, partecipare con entusiasmo al dibattito.. ecco qst raduno secondo me servirà a qst riunire i tanti calabresi amanti del biscione che han fatto sentire poco la loro voce.. prima guardavo con invidia le sez di altre regioni, piene di persone che discorrevano, si scambiavano idee, si riunivano e passavano giornate allegre insieme..adesso anche noi avremo qst possibilità grazie all'impegno di tutti perciò che qst raduno sia il punto di partenza di una partecipazione sempre crescente nel forum in modo da diventare la sez più attiva dell'intera comunità e far noi invidia agli altri....

X