Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

Pioverà di brutto porco giuda

ImageUploadedByTapatalk1355463655.596095.jpgImageUploadedByTapatalk1355463665.485848.jpg

Buongiorno...In ogni caso...sto andando a rifornire

(1°screen, lamezia ; 2°screen, amantea...)

Donovan, io ho tutto ok, la passatina dal carrozziere è stata già fatta, sabato autolavaggio e poi box......domenica mattina si va. Per quello che riguarda le pinze dei freni, io non ti consiglio di far verniciare quelle che hai giù, perchè col tempo la vernice si stacca e non ti dico cosa sembra poi, piuttosto nella linea accessori trovi le pinze rosse originali con firma Alfa Romeo bianca.....che credimi soo tutta un altra cosa. Ciao

Grazie x la dritta...
purtroppo l'unica cosa di cui mi sono pentito è stata proprio l'aggiunta delle pinze dei freni in fase d'ordine della macchina...
Effettivamente se il lavoro non viene fatto bene, le pinze verniciate con il tempo potrebbero spellarsi o come dici tu staccarsi...
ma ti posso assicurare che il mio carrozziere di fiducia fa veramente miracoli... ;-) metterebbe anche la scritta ALFA ROMEO bianca...
In ogni caso, mi vorrei informare in alfa quanto costerebbe il ricambio ed il montaggio... sicuramente di più della verniciatura (stimata in € 100.00), ma almeno una volta messe non avrei il minimo pensiero di manutenzione straordinaria... va beh...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ma che fine avete fatto??
queste ormai ORE che ci separano dall'evento dovrebbero essere contraddistinte dalla frenesia, dal brio, dall'attesa spasmodica... e invece... TUTTI MUSCI!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ci pensate che fra poco ci incontreremo...??
Scommetto poi che x la maggior parte DOMANI sarà "il giorno delle pulizie"... ehehehe. Tutti con spugne, stracci, creme e cremine... (io sarò il primo... ehehehe).

Dai su... un pò di movimento PLEASE!!! ;-)

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ma che fine avete fatto??
queste ormai ORE che ci separano dall'evento dovrebbero essere contraddistinte dalla frenesia, dal brio, dall'attesa spasmodica... e invece... TUTTI MUSCI!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ci pensate che fra poco ci incontreremo...??
Scommetto poi che x la maggior parte DOMANI sarà "il giorno delle pulizie"... ehehehe. Tutti con spugne, stracci, creme e cremine... (io sarò il primo... ehehehe).

Dai su... un pò di movimento PLEASE!!! ;-)

Non non credo si sia Musci, piuttosto arrivati a questo punto e dopo gli sforzi frenetici frenetici dei post di questi mesi, ci si stia organizzando per arrivare all'incontro tirati a lucido........anzi io credo che forse si sta prendendo anche coscienza che si sta realizzando davvero!!!

P.s., vorrei fare una segnalazione per chi viene come me da Reggio Calabria, ho partecipato in queste settimane al raduno dell'Associazione Alfisti storici calabresi, raduno che si è tenuto di Domenica nel Vibonese, e ho trovato una situazione che si ripete tutte le Domeniche, L'ANAS approfitta della Domenica per effettuare lavori importanti sul tratto Campo Calabro/ Bagnara e di conseguenza chiude l'autostrada facendo uscire a Campo e facendo la nazionale fino a s.Elia.
per cui tenete conto di tutto questo quando decidete a che ora partire.......un saluto a tutti

Ciao a tutti...io sono di Cosenza e vorrei partecipare a questo raduno però siccome è il mio primo raduno vorrei sapere un pò il funzionamento, cioè:
Si possono presentare tutte le auto o solo alcuni modelli?
Bisogna pagare una quota di partecipazione?
Devo farmi invitare per partecipare?

Possono sembrare domande un pò stupide, ma ripeto non ho la più pallida idea del funzionamento....

Grazie e a presto!!!!

Ciao a tutti...io sono di Cosenza e vorrei partecipare a questo raduno però siccome è il mio primo raduno vorrei sapere un pò il funzionamento, cioè:
Si possono presentare tutte le auto o solo alcuni modelli?
Bisogna pagare una quota di partecipazione?
Devo farmi invitare per partecipare?

Possono sembrare domande un pò stupide, ma ripeto non ho la più pallida idea del funzionamento....

Grazie e a presto!!!!

Ciao...
Tutte le risposte che cerchi sono all'interno di questa discussione... basta leggere le pagine presenti.
Cmq ti rispondo al volo...

Possono partecipare tutti i modelli, infatti se avessi letto le pagine precedenti avresti visto l'elenco delle vetture... nuove e meno nuove...
C'è una quota di partecipazione riguardante la spesa x il pranzo.
Per partecipare basta essere iscritti al forum, partecipare alla discussione, facebook, un passaparola... non importa il modo, ma l'importante è comunicare la propria adesione.

Purtroppo però devo comunicarti che i termini per partecipare sono scaduti mercoledì, per motivi di organizzazione e prenotazioni del pranzo.
La lista è chiusa e non é possibile modificarla al momento, ma niente vieta di essere presenti all'incontro di lamezia terme... tutti possono partecipare e presentarsi con la propria alfa. Se sei interessato a questa soluzione raggiungici domenica x stare insieme un po' di tempo prima della nostra partenza...

Ti invito cmq a trovare 10 min per leggere la discussione in maniera completa. Così ti farai un'idea totale su questo raduno...

Grazie cmq x l'interesse...

X