Ciao a tutti...io sono di Cosenza e vorrei partecipare a questo raduno però siccome è il mio primo raduno vorrei sapere un pò il funzionamento, cioè:
Si possono presentare tutte le auto o solo alcuni modelli?
Bisogna pagare una quota di partecipazione?
Devo farmi invitare per partecipare?
Possono sembrare domande un pò stupide, ma ripeto non ho la più pallida idea del funzionamento....
Grazie e a presto!!!!
Ciao...
Tutte le risposte che cerchi sono all'interno di questa discussione... basta leggere le pagine presenti.
Cmq ti rispondo al volo...
Possono partecipare tutti i modelli, infatti se avessi letto le pagine precedenti avresti visto l'elenco delle vetture... nuove e meno nuove...
C'è una quota di partecipazione riguardante la spesa x il pranzo.
Per partecipare basta essere iscritti al forum, partecipare alla discussione, facebook, un passaparola... non importa il modo, ma l'importante è comunicare la propria adesione.
Purtroppo però devo comunicarti che i termini per partecipare sono scaduti mercoledì, per motivi di organizzazione e prenotazioni del pranzo.
La lista è chiusa e non é possibile modificarla al momento, ma niente vieta di essere presenti all'incontro di lamezia terme... tutti possono partecipare e presentarsi con la propria alfa. Se sei interessato a questa soluzione raggiungici domenica x stare insieme un po' di tempo prima della nostra partenza...
Ti invito cmq a trovare 10 min per leggere la discussione in maniera completa. Così ti farai un'idea totale su questo raduno...
Grazie cmq x l'interesse...