Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

... sono tutti indaffarati nei preparativi.... devo fare anche io qualcosina ma domani sistemo tutto ! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si si... immagino... tutti in modalità MECCANICO/PREPARATORE/CARROZZIERE/"LAVATORE" ecc ecc...

io comincerò a sistemare tutto sabato mattina... poi la chiudo nel box e ci rivediamo domenicaaaaaaaa...

zionik... tu come sei messo... "lavaggio ed ingrassaggio" o roba extra...???

mmm.... diciamo che purtroppo alcune magagne di carrozzeria non farò in tempo a sistemarle causa lavoro, sistemo giusto qualcosina io domani ... poi ancora devo forse sostituire la batteria .... lavaggio , una passatina all'interno ed è tutto ok ... ... dimenticavo .... benzinaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

penso che un pò di magagne di carrozzeria chi più chi meno ce l'abbiamo tutti... :-P
Il mio programma era portarla da mio carrozziere per farla lucidare e far fare le pinze rosse... ma x una questione di tempo e di impegni non ho potuto fare questo lavoretto che rimanderò ormai al prossimo anno (maya permettendo).

Quello che farò io è una bella pulizia fuori e dentro ed una passatina extra con qualche prodottino specifico...
dal punto di vista funzionale, nessun problema... IMPECCABILE!! ;-)

ah già... mezzo serbatoio c'è, ma qualche altro litro se riesco a metterlo... NON GUASTA!!! :-)

penso che un pò di magagne di carrozzeria chi più chi meno ce l'abbiamo tutti... :-P
Il mio programma era portarla da mio carrozziere per farla lucidare e far fare le pinze rosse... ma x una questione di tempo e di impegni non ho potuto fare questo lavoretto che rimanderò ormai al prossimo anno (maya permettendo).

Quello che farò io è una bella pulizia fuori e dentro ed una passatina extra con qualche prodottino specifico...
dal punto di vista funzionale, nessun problema... IMPECCABILE!! ;-)

ah già... mezzo serbatoio c'è, ma qualche altro litro se riesco a metterlo... NON GUASTA!!! :-)

Donovan, io ho tutto ok, la passatina dal carrozziere è stata già fatta, sabato autolavaggio e poi box......domenica mattina si va. Per quello che riguarda le pinze dei freni, io non ti consiglio di far verniciare quelle che hai giù, perchè col tempo la vernice si stacca e non ti dico cosa sembra poi, piuttosto nella linea accessori trovi le pinze rosse originali con firma Alfa Romeo bianca.....che credimi soo tutta un altra cosa. Ciao

X