che se magna...
ANTIPASTO: l'antipasto è un susseguirsi di vassoi ricco di preparazioni e prodotti tipici della zona... salumi, formaggi vari e giardiniera ovviamente sono standard... poi ci saranno vari tipi di frittelline, di polpettine di carne, di melanzane, frittata di patate, spiedini e tante altre cose buone che al momento non ricordo...
PRIMI:Per quanto riguarda i primi piatti, le preparazioni "ripiene" vanno richieste prima (ecco a cosa mi riferivo in precedenza)... quindi, lasagne, cannelloni o roba simile sono extra...
In condizioni normali, può esserci un piatto di pasta fatta in casa con un sugo elaborato (tipo salsiccia e funghi...), tagliatelle ai funghi porcini, orecchiette con verdure, gnocchetti... ecc ecc... dipende. RICORDO CHE I PRIMI SONO 2
SECONDI: Il secondo solitamente è un bel vassoio di carne mista che va dalla salsiccia, al maiale alla carne bovina... poi ovviamente ci sono anche altre opzioni. Il tutto accompagnato da patate al forno e da insalata verde.
BEVANDE: Sicuramente
il vino della casa non mancherà... ci sono anche altre bevande a disposizione... come l'acqua, assolutamente
a profusione.
Sarà servito certamente anche il dolce della casa (che solitamente è una torta o una crostata), caffè ed eventuali liquori.
AVVISO PER CHI VERRA' CON I BAMBINI:
Per i bambini c'è la possibilità di ordinare anche un menu specifico che prevede ad esempio la classica pasta al pomodoro e per secondo patatine fritte e se non ricordo male la cotoletta o qualcosa di simile... in ogni caso posso informarmi a riguardo.
SICURAMENTE POSSO INFORMARMI QUALCHE GIORNO PRIMA SUL MENU PREVISTO PER QUELLA DATA COSI DA DARVI NOTIZIE CERTE...
Ovviamente chi fosse allergico a qualcosa o non "apprezzasse" qualche preparazione o ingrediente, può ordinare un piatto alternativo senza problemi o se è possibile lo stesso piatto senza quel determinato ingrediente.
fra una decina di giorni quando chiamerò x ricordare la nostra prenotazione, mi farò fare un quadro più dettagliato di cosa ci "aspetta"
Fidatevi... non rimarrete delusi...
qui c'è qualche foto:
U Cannatiallu - I nostri Prodotti