Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

certo che puoi partecipare però facci sapere per tempo se vieni o no
di dove sei di preciso?

Roseto Capo Spulico. Per il raduno ad ora non riesco ad organizzarmi. Per il 17 ho delle scadenze fiscali. Non contate su di me per questo, ma per il prossimo ci sarò senz'altro. Buona giornata a tutti.

Cavolo ECCEZIONALEEEEEEEEEE!!!!!!!! certo che quando fai una cosa la fai proprio bene, è il mio modo di vedere e fare le cose. per me va più che bene credo che sia eccezionale e che se ci mettiamo un po di professionalità non guasta!!!!! ciao!!!!!

ragazzi a Domenica manca veramente poco, forse si riuscirà veramente a gettare le basi per il club alfa Italia Calabria, a Maurizio Ace che ne pensi, ci credevi che da quel post di settembre si sarebbe riusciti a far questo????? e Donovan con la sua organizzazione e disponibilità dove era nascosto ? e Ziopalm ....? e ovviamente tutti quanti parteciperanno e sopratutto hanno dato e daranno il loro contributo al servizio di una passione che è L'Alfa Romeo.....ragazzi qui ci vuole un mi piace collettivo!!!!!! ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cavolo ECCEZIONALEEEEEEEEEE!!!!!!!! certo che quando fai una cosa la fai proprio bene, è il mio modo di vedere e fare le cose. per me va più che bene credo che sia eccezionale e che se ci mettiamo un po di professionalità non guasta!!!!! ciao!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHA... ;-)
Ci proviamo... :-P

ragazzi a Domenica manca veramente poco, forse si riuscirà veramente a gettare le basi per il club alfa Italia Calabria, a Maurizio Ace che ne pensi, ci credevi che da quel post di settembre si sarebbe riusciti a far questo????? e Donovan con la sua organizzazione e disponibilità dove era nascosto ? e Ziopalm ....? e ovviamente tutti quanti parteciperanno e sopratutto hanno dato e daranno il loro contributo al servizio di una passione che è L'Alfa Romeo.....ragazzi qui ci vuole un mi piace collettivo!!!!!! ciao

E' vero... a Domenica manca poco... e questa sensazione aumenterà ancora con il passare dei giorni, quando ci avvicineremo all'ora X...
A me piacerebbe tantissimo far parte di un "ClubAlfa Calabria" ufficiale e credo che la cosa non sia cosi inarrivabile... voglio dire, la passione per le nostre amate bimbe e x questo marchio ce l'abbiamo tutti, forse anche troppa, le altre caratteristiche credo anche... si può sempre migliorare certo, ma bisogna pur partire in qualche modo. Spero veramente che questa sia la scintilla x dar vita a qualcosa di serio e duraturo...
Dov'ero nascosto?? sul forum dell'Alfa Mito!!! :-P
Scherzi a parte... effettivamente a me piace organizzare situazioni e cose simili, anche in altri ambiti, quindi diciamo che ho portato questo "modo di fare" all'interno di questo gruppo, sperando che portasse a qualcosa di buono e soprattutto di condivisibile da parte di tutti... Il confronto è assolutamente fondamentale e solo con l'apporto di tutti si può arrivare ad un risultato ottimale. Un plauso va a voi per la grandissima disponibilità e fiducia, oltre che per aver dato il via a questo evento gettandone le basi...

X quanto mi riguarda, sono assolutamente a disposizione sia nell'immediato che in futuro per collaborare con tutti voi... a prescindere dal progetto. :-)
Vi ringrazio per come mi avete accolto e per la fiducia concessami. Per me è stata veramente una grande dimostrazione di stima...
Apprestiamoci a passare una giornata indimenticabile, ne sono sicuro!!! :-)

Grazie.

Ultima modifica:
m'è arrivata la mail del raduno
heh.gif
heh.gif
heh.gif
heh.gif

X