Calabria I Raduno calabrese CLUBALFA, Lamezia Terme 16 dicembre 2012

ciao grazie dell'invito. io ci sono,porto mio figlio,quindi due persone.la quota e' di 20 25 solamente?

Salve Gustavo...
Si, al momento è prevista solo una quota di partecipazione che sostanzialmente prevede la spesa del pranzo e forse qualche piccolo extra... niente quota di iscrizione visto che il nostro è un raduno "ufficioso"...
In sostanzia ci aggiriamo sui 20.00/25.00 € a persona.
Quindi la aggiungo alla lista e segno anche suo figlio.
Per curiosità, suo figlio è un bambino o un ragazzo...?? perchè c'è la possibilità di un "menù bambini" a disposizione.

Le invio il modulo di partecipazione con tutte le info del caso.

Un "miserello" consiglio, con il ristoratore prima dell'evento tenetevi sotto di un paio di unità, dipende dal numero dei partecipanti, per es. se sono 50 partecipanti prenotate per 45/46, per eventuali forfait dell'ultima ora, se siete 20 dite 18, il numero esatto, dietro accordo con il ristoratore, lo darete la mattina dopo le iscrizioni chiamandolo al telefono e riferendo il numero esatto dei partecipanti.
Comunque, con piacere vedo che la lista inizia ad allungarsi ;)

non vi posso lasciare una mattina soli che vi scatenate.......

un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti/partecipanti a qll che doveva essere un incontro informale tra utenti/amici dello stesso forum e si è trasformato, grazie alla volontà di tutti ma in particolare di donovan che quasi quasi arriva a venirci a prendere sotto casa..
eek.gif
, in qualcosa che somiglia molto ma molto ad un raduno in piena regola e anche di qll belli pieni visto il numero crescente di partecipanti
sicuro ssicuro domenica attireremo l'attenzione di parecchi passanti sia nel parcheggio che per le strade quando saremo in colonna
come qualcuno ha detto qst incontro è nato così quasi per gioco, un grazie a gcalabro per aver lanciato i dadi.., e ormai è lanciato e non può fermarsi ma ci servirà sicuramente come esperienza di vita innanzi tutto ma anche coem base per prossimi raduni, si raduni!!!!, che andremo a fare con più calma, più tempo, più "programma" ma soprattutto più PARTECIPANTI.......
spero davvero sia una giornata bella, meteorologivcamente parlando perchè per la compagnia già lo è, e potremo appieno gustarci sia il pranzo che si preannuncia ottimo e sia la nostra voglia di stare insieme con le nostre belle auto condividendo qll che è una passione e non solo "l'avere la macchina".. gli altri guidano macchine, noi guidamo le ALFA ROMEO...

non vi posso lasciare una mattina soli che vi scatenate.......

un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti/partecipanti a qll che doveva essere un incontro informale tra utenti/amici dello stesso forum e si è trasformato, grazie alla volontà di tutti ma in particolare di donovan che quasi quasi arriva a venirci a prendere sotto casa..
eek.gif
, in qualcosa che somiglia molto ma molto ad un raduno in piena regola e anche di qll belli pieni visto il numero crescente di partecipanti
sicuro ssicuro domenica attireremo l'attenzione di parecchi passanti sia nel parcheggio che per le strade quando saremo in colonna
come qualcuno ha detto qst incontro è nato così quasi per gioco, un grazie a gcalabro per aver lanciato i dadi.., e ormai è lanciato e non può fermarsi ma ci servirà sicuramente come esperienza di vita innanzi tutto ma anche coem base per prossimi raduni, si raduni!!!!, che andremo a fare con più calma, più tempo, più "programma" ma soprattutto più PARTECIPANTI.......
spero davvero sia una giornata bella, meteorologivcamente parlando perchè per la compagnia già lo è, e potremo appieno gustarci sia il pranzo che si preannuncia ottimo e sia la nostra voglia di stare insieme con le nostre belle auto condividendo qll che è una passione e non solo "l'avere la macchina".. gli altri guidano macchine, noi guidamo le ALFA ROMEO...

Sto x commuovermi.... :eclipsee_steering: :-P

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo averne parlato tanto ecco finalmente il programma che dovrebbe essere qll definitivo per l'incotro che avverrà a dicembre tra i membri del club che vivono in qst terra, in sti giorni ballerina.., che è la nosra bella calabria

1) Ritrovo al Centro Commerciale I DUE MARI verso metà mattinata (10.00/10.30).
2) Sosta di 45-60 min nel parcheggio per ATTESA - SALUTI - INFO e FOTO (e soprattutto x conoscerci)
3) Partenza in tarda mattinata (11.15/11.30) direzione AMANTEA Percorrendo la Statale, passando quindi dai centri abitati di SANT'EUFEMIA - GIZZERIA Lido - FALERNA Scalo - NOCERA TERINESE Scalo (tempo di viaggio circa 25-30 min).
4) Arrivo ad Amantea (12.00) con tappa nella zona vecchia... giro panoramico, sosta e foto.
5) Ora di pranzo (13.00/13.00), arrivo presso l'agriturismo per pranzare tutti insieme (finchè ci va :-P), con successive foto visto il bellissimo scenario a disposizione.
6) Dopo pranzo (ore 15.30/15.45), direzione lungomare di Amantea... nello specifico una zona che si chiama CORECA con sosta, ed altre foto (anche xkè comincia a diventare buio visto che siamo in autunno ehehehe).
7) Saluti e ringraziamenti

il pranzo salvo imprevisti lo si terrà qua U Cannatiallu - Agriturismo in Calabria - Amantea - Localit San Procopio - Cosenza
gli orari dovrebbero essere qll definitivi
per la conferma di adesione e numero partecipanti postare la lista sotto

1) ziopalm

Buongiorno. Innanzitutto grazie dell'invito. Finalmente un raduno tutto Alfista nella nostra calabria............. Ci voleva!!! volevo avere delle informazioni se possibile:
- entro quando dovrei dare la conferma,
- il modulo ke ho scaricato in formato pdf dovrei portarlo di persona e quindi cartaceo oppure compilarlo e inviarlo in via telematica? e se bisogna inviarlo via email, a quale indirizzo bisognerebbe inviarlo?

Grazie dell'attenzione

ciao e bentornato nel forum
entro l'inizio della prox settimana poi dobbiamo confermare i partecipanti per non mettere in difficoltà il gestore
si si può portarlo di persona senza problemi

ciao e bentornato nel forum
entro l'inizio della prox settimana poi dobbiamo confermare i partecipanti per non mettere in difficoltà il gestore
si si può portarlo di persona senza problemi

Grazie della velocissima risposta. allora sarò io ad impegnarmi a dare conferma nel più breve tempo possibile!!!!!!!

CROCE E SERPENTE ALFA VINCENTE

Grazie della velocissima risposta. allora sarò io ad impegnarmi a dare conferma nel più breve tempo possibile!!!!!!!

CROCE E SERPENTE ALFA VINCENTE

Benvenuto... Attendiamo risposta!!! :-)
Per il modulo... se ci fossero problemi, provvederò personalmente a portarne delle copie e distribuirlo la mattina dell'incontro per la compilazione.

A presto!!!

Ultima modifica:
effettivamernte adesso che lo dici un problema c'è
m'è finito l'inchiostro nella stampante e non ho la cartuccia di ricambio
oltretutto mi son fatto le dita uno schifo....

X