Nooooo :-( mi è caduto il mondo addosso!!!
Non si può proprio fare nulla per aggiungere 2 persone e 1 macchina?
Ho letto ora tutte le pagine della discussione e a saperlo le avrei lette qualche giorno fà, dannazione!
Comunque se proprio nn si può fare nulla passo e sarà per la prossima perchè effettivamente arrivare a lamezia per poi tormane a casa dopo poco non è il caso visto l'1,72€ del gasolio

ahahahah
dai cmq ci sarà modo di ritrovarsi a primavera o in estate
poi tra vicini ci si può sempre organizzare per una rimpatriata
Ascolta, mi dispiace veramente tanto, ma in termini di organizzazione, il giorno prima del'evento, effettuare modifiche non è facile. tuttavia chiedo a Donovan di controllare eventuale dipsonibilità del ristorante e sopratutto della Chicca!!!
tornando a noi, ovviamente se possibile sarai inserito, anche se magari dovrai rinunciare a qualcosina, ma credo che si possa accettare.....no???
ciao.
Salve a tutti...
Allora, purtroppo al momento non è possibile fare nulla a riguardo... mi dispiace che tu ti sia inserito tardi in questa discussione, a giochi ormai fatti, ma non c'è materialmente la possibilità di inserirti in tutto il contesto di domani... Le prenotazioni sono state già fatte e non è più possibile variare il numero dall'oggi al domani, anche xkè oltre al nostro gruppo del raduno, ovviamente in sala ci saranno prenotazioni varie di altri clienti.
Mi dispiace... so che trovarsi 27 pagine di discussione può essere noioso, ma la maggior parte dei messaggi sono proprio informativi, con tutte le indicazioni del caso, tempi e modalità...
Se solo l'avessi letto prima o ti fossi presentato poche ore dopo la chiusura delle liste, la cosa sarebbe stata diversa... ma ora purtroppo è cosi.
Capisco anche il tuo discorso, anzi, il discorso basato sulla logica, ovvero quello che non vale assolutamente la pena di farsi un viaggio da cosenza fino a lamezia terme per un'oretta d'incontro... ovviamente questa è una cosa che devi valutare tu, ma da questo punto di vista c'è tutta la libertà di partecipazione... nessun vincolo.
Concludo dicendo che sicuramente ci saranno altre occasioni, presumibilmente nel periodo primaverile ed estivo... ti invito quindi a seguire gli sviluppi della "situazione calabrese", in modo da tenerti aggiornato su cosa si fa o meno e quando sarà il momento, non ci saranno problemi x una tua adesione...
Ripeto, nulla di personale... anzi, un'alfa in più non avrebbe fatto che piacere... ma x una serie di motivi non è possibile in questo caso fare uno strappo alla regola...
Alla prossima.