Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meno male che ti sei iscritto tu Giuseppe, cosi adesso sei tu il vecchietto tra tutti questi giovincelli. SCHERZO ovviamente sei il benvenuto tra noi e spero che anche tu ti liberi da impegni per quel giorno Basta volerlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
con ritardo ma ti do anche il mio benvenuto giuseppe e speriamo che ci sarai anche tu per il nostro primo raduno, (l'età sui documenti non conta ...)
RAGAZZI riguardo le 159 della polizia - carabinieri... facciamo casomai la prossima hihihihih

con ritardo ma ti do anche il mio benvenuto giuseppe e speriamo che ci sarai anche tu per il nostro primo raduno, (l'età sui documenti non conta ...)
RAGAZZI riguardo le 159 della polizia - carabinieri... facciamo casomai la prossima hihihihih

::cop:: Mmmmmmhhhhh, quì c'è puzza di elaborazione potente!!!
Okkio Seby, guarda sempre lo specchietto!!!!
Magari ti ritrovi dietro una "GAZZELLA" o una "PANTERA!!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

perfetto ragazzi un raduno qui da me...stupendo...io ci sarò sicuramente...vediamo hi altro posso portare e mi aggiungo...
PS:se posso esservi utile in qualche cosa dato che sono di casa chiedete pure,...

ok..ci sarò anch'io con la mia montreal e la mia figliuola con l'alfa spider:eclipsee_Victoria:....ci sarà da divertirsi :) a presto...saluti neo socio:decoccio:

::cop:: Mmmmmmhhhhh, quì c'è puzza di elaborazione potente!!!
Okkio Seby, guarda sempre lo specchietto!!!!
Magari ti ritrovi dietro una "GAZZELLA" o una "PANTERA!!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

guardate assieme,, in due si riesce a vedere meglio:D. magari vi ritrovate dietro il re della foresta:lol2::lol2::lol2:

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

ok..ci sarò anch'io con la mia montreal e la mia figliuola con l'alfa spider:eclipsee_Victoria:....ci sarà da divertirsi :) a presto...saluti neo socio:decoccio:

.....Bellissimo.....ma poi mi fai fare un giretto col V8...da passeggero ovvio!!!???:D

X