Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Benvenuto tra noi Peppe, cosi almeno per adesso le mito sono 2.

Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione delle presentazioni e , visto che sto spesso in contatto con giòMito che mi ha messo a conoscenza del raduno ho già provveduto a preparare la mia locandina da esporre sul lunotto..spero piaccia :)

E' ancora una bozza ma va bene lo stesso per ora..
PS io darò conferma + avanti x il raduno perchè nn so ancora se posso esserci...

:eclipsee_Victoria: Ciao Peppe, benvenuto tra noi!! La locandina è magnifica però, senza la tua presenza, non potrà essere esposta!!
Cerca di esserci!! :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, sono un pò anzianotto ma mi piace ancora trascorrere belle giornate avvolto dalla vera pelle delle vere auto. Devo vedere se riesco a liberarmi dai turni di lavoro ed essere dei vostri.

ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, sono un pò anzianotto ma mi piace ancora trascorrere belle giornate avvolto dalla vera pelle delle vere auto. Devo vedere se riesco a liberarmi dai turni di lavoro ed essere dei vostri.

Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum!! Ricorda che la passione per l'Alfa Romeo NON HA ETA'!!!!!!!!!! Spero che ti renderai libero per il raduno del 22 c.m.
Un consiglio, presentati nei nuovi soci così ti fai conoscere!! :decoccio:

X