Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
io ho il capellino bianco con logo alfa, un elmetto giallo/bianco da infortunistica...vanno bene lo stesso?

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 2 persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )

tengo a precisare che le parentesi (") servono per ripetere la parola che sta sopra e non è invece una maniera grafica per esprimere una persona chinata che raccoglie qualcosa mostrando il suo bel ....

.....Allora, grazie a celicared per NON avermi incluso nella lista.... IO + 2 persone SICURO!!!!!!
Per il cappellino, e rispondo ad Incubo, io ne posseggo diversi ma prediligo quello dell'Auomobilismo Storico Alfa e poi, coi miei tantissimi capelli, potrei avere freddo!!!
Sempre a celicared dico.........metti l'Elmetto, così ti fotografo e quello che esce lo mettiamo sul sito!!! Ha ha ha......

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 2 persone
7) SuperGiulia - 3 vetture - 7 persone
8) Adrioccio (da confermare)
9) Indeciso ( " )
10) Alfistaforever ( " )​

Torna alla descrizione evento

Ultima modifica da un moderatore:
.....Allora, grazie a celicared per NON avermi incluso nella lista.... IO + 2 persone SICURO!!!!!!

Porca di quella grande miseria, come è mai potuto capitare una cosa del genere???? ::cop::::cop::::cop:: mi sa che con l'età inizio a perdere colpi, al piu presto mi ricoverano dove lavora Giomito, cosi parliamo tanto di alfa...

.
Per il cappellino, e rispondo ad Incubo, io ne posseggo diversi ma prediligo quello dell'Auomobilismo Storico Alfa e poi, coi miei tantissimi capelli, potrei avere freddo!!!

anche tu allora hai abbonamento dal barbiere con cadenza settimanale come me? io non ho mai un capello fuori posto o non temo le giornate umide....:lol2::lol2::lol2:

.
Sempre a celicared dico.........metti l'Elmetto, così ti fotografo e quello che esce lo mettiamo sul sito!!! Ha ha ha......

quello sta sempre in macchina, no problem quel giorno. Ma sei davvero sicuro di inserire poi le foto sul forum? sai che lo leggono anche le forze dell'ordine....non vorrai mica che lo chiudano? :D:D

:decoccio::decoccio::decoccio:

Io ho un problema pazzesco, ogni qualvolta che sono al super mercato e sto per pagare la cassiera vuole mettere in conto un pelato in più, vi sembra giusto?
Se ridete vuol dire che avete capito.
Parliamo di cose serie confermo ovviamente la mia presenza (e della mia dolce metà) più un'alfa gt rosso corsa e una 147jtd inclusi gli autisti heheheheheh !!!!
Sicuramente verranno accompagnate dalle signore.
Allora avete capito a cosa si riferisce il pelato ?

Celicared sono a tua disposizione per una camera singola vicino l'infermeria cosi ti controlliamo meglio. Avrai a disposizione vitto e alloggio e molto calcio balilla come tu ben sai.

Porca di quella grande miseria, come è mai potuto capitare una cosa del genere???? ::cop::::cop::::cop:: mi sa che con l'età inizio a perdere colpi, al piu presto mi ricoverano dove lavora Giomito, cosi parliamo tanto di alfa...

anche tu allora hai abbonamento dal barbiere con cadenza settimanale come me? io non ho mai un capello fuori posto o non temo le giornate umide....:lol2::lol2::lol2:

quello sta sempre in macchina, no problem quel giorno. Ma sei davvero sicuro di inserire poi le foto sul forum? sai che lo leggono anche le forze dell'ordine....non vorrai mica che lo chiudano? :D:D

:decoccio::decoccio::decoccio:

:mad: Allora, chiariamo una cosa, non sono pelato ma, tra un capello e l'altro ci sono alcune pedalate di bicicletta :p e quindi, li porto molto corti!!! Poi, se inserisco le foto nel forum, cercheranno quello con l'elmetto in testa e non lo chiuderanno mai perchè rideranno per molto, molto tempo e poi.......qual'è il POBBLEMA....ti PROTEGGO io!!!:lol2:

Ciao a tutti mi sono appena presentato nella sezione delle presentazioni e , visto che sto spesso in contatto con giòMito che mi ha messo a conoscenza del raduno ho già provveduto a preparare la mia locandina da esporre sul lunotto..spero piaccia :)

E' ancora una bozza ma va bene lo stesso per ora..
PS io darò conferma + avanti x il raduno perchè nn so ancora se posso esserci...

Allegati

• prova6.JPG
    prova6.JPG
    122.7 KB · Visualizzazioni: 127
X