Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un Mitomane in più tra noi NiNoMiTo, sarà dei nostri anche lui il 22

Allegati

• Presentazione standard1.jpg
    Presentazione standard1.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 130
Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

Lista Partecipanti
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 6 persone??(forse siamo 5 vetture)
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
15) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
16) Aquila
17) Lucky-gt
18) amici celicared - ? vetture - ? persone
19) NinoMito - 1 vettura - ? persone
20) amico nino

caspita sembra che attualmente ci siano partecipanti al raduno 16 vetture con 32 persone confermate e 9 vetture con 9 persona da confermare mica male per essere il primo raduno dai ragazzi impegniamoci tutti che ci si diverte,pensate che io da quando abbiamo fissato la data che ne parlo con tutti e propio ieri mi hanno detto che domnica 22 dovrei lavorare allora gli ho detto cosa?ma voi scherzate io il 22 non ci sono neanche se mi date il doppio.:blink:.

caspita sembra che attualmente ci siano partecipanti al raduno 16 vetture con 32 persone confermate e 9 vetture con 9 persona da confermare mica male per essere il primo raduno dai ragazzi impegniamoci tutti che ci si diverte,pensate che io da quando abbiamo fissato la data che ne parlo con tutti e propio ieri mi hanno detto che domnica 22 dovrei lavorare allora gli ho detto cosa?ma voi scherzate io il 22 non ci sono neanche se mi date il doppio.:blink:.
sicuramente avrai il doppio...delle soddisfazioni!:D:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ecco solo adesso mi rendo conto di quanto sia bello essere "libero professionista"...
io sono libero di andare o no a lavoro e quando voglio! :lol2::lol2::lol2::rolleyes:[/QUOTE]

:mad: Non è giusto, io ho una domenica libera ogni 5 settimane perchè sono un turnista e tu...........sempre libero!!! Che (") che hai!! :aktion086:

ecco solo adesso mi rendo conto di quanto sia bello essere "libero professionista"...
io sono libero di andare o no a lavoro e quando voglio! :lol2::lol2::lol2::rolleyes:

:mad: Non è giusto, io ho una domenica libera ogni 5 settimane perchè sono un turnista e tu...........sempre libero!!! Che (") che hai!! :aktion086:[/QUOTE]
Lavoro in uno studio di progettazione e continuo a studiare!
Ti capisco per via del tuo lavoro, non tanto per il turno ma penso per non potere stare accanto alla famiglia!:mad:
Allora se mi sveli in segreto la sorpresa di giorno 22 a catania :lol2::lol2: io vedo di organizzarmi e di passare dalle zone

Allora se mi sveli in segreto la sorpresa di giorno 22 a catania :lol2::lol2: io vedo di organizzarmi e di passare dalle zone[/QUOTE]

No, nessun segreto, volevo incontrare Incubo a Catania per prendere un caffè insieme e ci sarei andato con L'Alfa che guido tutti i giorni per "LAVORO" lasciandolo, credo, SORPRESO!! :eek: Ma sono già da Martedì a casa con l'influenza e non se ne è fatto nulla!! Poi, la sorpresa te l'ho già anticipata dicendo che qualcuno poteva "SCORTARCI" a Villasmundo ma ho desistito dall'impresa, valutando le risposte avute anche dagli altri!! :confused: E poi, non hai ancora capito che lavoro faccio??? .:blink:. Forse qualcuno SI!! :D

Seeeeeeeeeeeeeeeeee che io ho capito, però abbiamo in comune una cosa supergiulia siamo turnisti tutti e 2. Ma dopo tanto non ti sei scocciato dei turni ? Io si

No, nessun segreto, volevo incontrare Incubo a Catania per prendere un caffè insieme e ci sarei andato con L'Alfa che guido tutti i giorni per "LAVORO" lasciandolo, credo, SORPRESO!! :eek: Ma sono già da Martedì a casa con l'influenza e non se ne è fatto nulla!! Poi, la sorpresa te l'ho già anticipata dicendo che qualcuno poteva "SCORTARCI" a Villasmundo ma ho desistito dall'impresa, valutando le risposte avute anche dagli altri!! :confused: E poi, non hai ancora capito che lavoro faccio??? .:blink:. Forse qualcuno SI!! :D[/QUOTE]

a me sinceramente sarebbe piaciuta la scorta, anzi ne valorizzava l'evento...ma siamo ancora in tempo? (la battuta era riferita a cose piccanti)...

Seeeeeeeeeeeeeeeeee che io ho capito, però abbiamo in comune una cosa supergiulia siamo turnisti tutti e 2. Ma dopo tanto non ti sei scocciato dei turni ? Io si
addirittura???? ancora devi iniziare e già sei stanco? gurda il lato positivo, ci sono giorni in cui di mattina sei libero...

Ragazzi io sto cercando di convincere a venire qualche amico, per essere magari con più auto, ma vediamo un pò cosa riesco a combinare, darò la conferma di quanti siamo e con quante auto entro La data prevista.

Ma poi volevo chiedervi una cosa: Visto che l'appuntamento previsto da Programma è un pò "Prestino" come orario per la Domenica, non è che magari io vi raggiungo direttamente alla Pista di Villasmundo??? Dato che non correrò in pista ma osserverò solamente le vostre performance avevo pensato di fare così.....E' possibile no?? Considerando che mi devo fare 1h e 15min di macchina.....

X