Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ragazzi veramente nn è per male non offendetevi se nn vengo come dicevo apparte i golli nella macchina che veramente chi la vede piange insieme a me poi mi è venuta una forte infezione all'occhio e ancora sono in malattia. mi stavo preparando pure il cartello se riesco lo metto in allegato.
Mi sarebbe veramente piaciuto esserci anche perchè sarebbe stato il mio primo raduno.
cmq non pensiamoci più pazienza vorrà dire che la prossima nn me la perdo.
Un'altro favore vi volevo chiedere come faccio ad iscrivermi al gruppo club alfa sicilia???
ora vi saluto ciaoooo ragaziiiii!!!! spero di conoscervi presto...

Ultima modifica:
Alealfa anchio sono di turno il 22, ma ho come un presentimento che quel giorno mi faccia male la pancia e quindi impossibilitato a prendere servizio.

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

Lista Partecipanti
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 6 persone??(forse siamo 5 vetture)
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
15) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
16) Aquila
17) Lucky-gt
18) amici celicared - ? vetture - ? persone

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi scusate il disturbo ma qualcuno mi sa dire come si fa a far parte del gruppo club alfa sicilia?????
in che senso? già ne stai facendo parte... qui si chiacchera quanto si è online...
peccato che tu non ci sia giorno 22

Alealfa anchio sono di turno il 22, ma ho come un presentimento che quel giorno mi faccia male la pancia e quindi impossibilitato a prendere servizio.
ecco solo adesso mi rendo conto di quanto sia bello essere "libero professionista"...
io sono libero di andare o no a lavoro e quando voglio! :lol2::lol2::lol2::rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
Per farne parte devi assolutamente partecipare al raduno.
No scherzo, tu essendo iscritto al club alfa già ne fai parte. Correggetemi se sbaglio ragazzi

in che senso? già ne stai facendo parte... qui si chiacchera quanto si è online...
peccato che tu non ci sia giorno 22

ecco solo adesso mi rendo conto di quanto sia bello essere "libero professionista"...
io sono libero di andare o no a lavoro e quando voglio! :lol2::lol2::lol2::rolleyes:

celicared come si fa a far parte del gruppo club alfa sicilia??

Per farne parte devi assolutamente partecipare al raduno.
No scherzo, tu essendo iscritto al club alfa già ne fai parte. Correggetemi se sbaglio ragazzi

già stai partecipando
ti auguro una pronta guarigione!

X