Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

Venerdi con Celicared faremo di tutto a far scendere il prezzo questo è sicuro.

UUFFFAAA. che bello vedervi cosi in fermento....!!! mm mannaggia ai turni... se mi faccio venire il mal di pancia proprio la domenica mi sa che l indomani mi fanno venire qualcos altro sul serio!!! mi raccomando fate qualche video da inserire su you tube magari......

UUFFFAAA. che bello vedervi cosi in fermento....!!! mm mannaggia ai turni... se mi faccio venire il mal di pancia proprio la domenica mi sa che l indomani mi fanno venire qualcos altro sul serio!!! mi raccomando fate qualche video da inserire su you tube magari......
:smiley_029: Ale ma....non lo trovi proprio un buco per poter venire anche al locale, magari così ci si conosce!! Per il video, vedremo di accontentarti!!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
beh visto che sono a mezz ora di strada vediamo dopo pranzo, ma il locale non so dove sia.. dopo il pranzo dove andate?

per il dopo se prima non abbiamo conferma preferiamo non dire nulla ma venerdi ci sarà tutto il programma definitivo

Salve, volevo informarvi ke io con altri 4 miei amici veniamo al raduno con la mia Mi.To...

Ok salvo88 una Mito in più è sempre un piacere ( ho la vaga impressione che sono di parte ) scaricati la locandina e inserisci il tuo nick e foto della Mituzza serve per il raduno.
Se hai problemi chiama uno di noi che una mano te la diamo.

Allegati

• raduno regionale alfaclub 2009.jpg
    raduno regionale alfaclub 2009.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 118
ricordo inoltre di provvedere per i propri ospiti...per le locandine

X