Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D Dai che ce la facciamo!! :D

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 6 persone?? (forse siamo 5 vetture)
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2/3 vetture - 4/6 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
15) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
16) Aquila
17) Lucky-gt
18) Spianacius - 1 vettura - 2 persone
19) amici celicared - ? vetture - ? persone

Dai, dai, forza con le adesioni!! :eclipsee_Victoria:

c'è da dire anche che mancano ancora tante risposte...
:mad: E che facciamo allora, li SPRONI TU ::cop:: o li contatto in PM io per esortarli a dare una conferma seria e decisa entro il 18???
Io ho già fatto un giro di telefonate per avere conferme e me ne manca solo una!!! Se poi ne trovo in più....MEGLIO!! : good . :

:mad: E che facciamo allora, li SPRONI TU ::cop:: o li contatto in PM io per esortarli a dare una conferma seria e decisa entro il 18???
Io ho già fatto un giro di telefonate per avere conferme e me ne manca solo una!!! Se poi ne trovo in più....MEGLIO!! : good . :

non sono il tipo che contatta le persone per pm, questo lo fanno altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sono persone che conosco e incontro non sul forum, quindi attendo notizie verbali da parte loro già sanno il 18.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciro ma come spese come siamo messi??? Il pranzo ho letto che costa 36€ ma è da confermare.....quindi?? Mi interessa saperlo per informare i miei amici....

non sono il tipo che contatta le persone per pm, questo lo fanno altri :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:mad: ATTENZIONE, intendevo dire ben altro!! Se non sono persone del forum di tua specifica conoscenza allora hai pienamente ragione ma se sono "AMICI" il discorso cambia!!!!!!!!!
Aspettiamo ancora e vediamo che succede!! :aktion086:

tranquillo, è tutto inteso nel modo corretto.

Ciro ma come spese come siamo messi??? Il pranzo ho letto che costa 36€ ma è da confermare.....quindi?? Mi interessa saperlo per informare i miei amici....

Il 36 è riferito al pesce e per un numero inferiore a 20 persone.
Appena Giovedi confermate il numero esatto venerdi con giomito ritorniamo al locale e facciamo pressione.
Vedremo di scendere a 22-25 quello carne e max 30 il pesce.

X