Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao Daniele....confermato per domenica...ci mettiamo d'accordo e facciamo strada insieme se per te ok.....:eclipsee_Victoria:

certo perfetto pero conferma quante vetture e persone cosi abbiamo la lista completa comunque ci sentiamo tramite cell sia con te che con super giulia sabato pomeriggio per definire l'orario e il posto dove vederci,siete d'accordo?

ciao ragazzi allora cominciamo il conto alla rovescia
meno 7 al nostro evento
non vedo l'ora hihihihi
celicared che si fa'!? si parte insieme da lentini???

Ciao Seby, certamente partiremo assieme. Ci si mette d'accordo prima (ma quando accipicchia me lo invii il tuo numero di cell in pm? ::cop::)

- - > apro una parentesi per chi e di lentini e non, e per chi conosceva il nostro amico CRISTIAN passando da dove ci ha lasciato salutiamolo suonando il clacson ... < - -
Lo conoscevo di vista, era coetaneo di mio fratello e compagno di classe di un nostro amico comune e per di più ho saputo che si stava recando nella baia dove ho io la casa dal nostro amico comune...
Sinceramente ci avevo pensato ma non volevo che fosse inteso come un modo di propaganda, ma se mi consentite di farlo vorrei dedicare questo nostro raduno in memoria sua così che un angelo dal cielo ci sorvegli e se ci riesce ogni anno organizzare un incontro in sua memoria...domani sera ho fissato un incontro alla macchina del ghiaccio con altri ragazzi per organizzare qualcosa in sua memoria

- - > apro una parentesi per chi e di lentini e non, e per chi conosceva il nostro amico CRISTIAN passando da dove ci ha lasciato salutiamolo suonando il clacson ... < - -

Mi unisco a voi, date una strombazzata anche da parte mia!!
Gli amici, vanno ricordati!! Se si tratta della famigerata RAGUSANA, quando la percorrerò per andare sulla 114, ne darò una io personalmente!! : good . :[/QUOTE]

Si è accaduto nella SS114 bivio Agnone dopo il pane condito..Chi quel giorno passerà da quel posto non può fare a meno di salutare il nostro amico!

Ultima modifica da un moderatore:
certo perfetto pero conferma quante vetture e persone cosi abbiamo la lista completa comunque ci sentiamo tramite cell sia con te che con super giulia sabato pomeriggio per definire l'orario e il posto dove vederci,siete d'accordo?
:D Sì, ci sentiamo anche se credo che, per noi che scendiamo dalla montagna (3-4 auto), prenderemo tutti la Tangenziale e quindi, o ci vediamo all'Agip oppure direttamente alla Esso "Frazzetto"!! Sentiamoci :grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:D Ragazzi, adesso anche Spianacius (Alessandro) è definitivamente "iscritto" al forum e conferma la sua presenza al raduno con la sua 75 3.0V6!! Facciamogli vedere che ACCOGLIENZA lo aspetta (su presentazione nuovi iscritti), diamogli TUTTI il nostro BENVENUTO!! :eclipsee_Victoria:
Dimenticavo, se riesce a rimettere una portiera, anche l'amico Claudio con la sua Giulia e famiglia, sarà dei nostri!! :grinser005:

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

Lista Partecipanti
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 6 persone??(forse siamo 5 vetture)
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
15) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
16) Aquila
17) Lucky-gt
18) Spianacius