Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Super giulia adesso son ca.... amari per te !!!!! Scherzo dai, sono felicissimo che piano piano ci stiamo intrippando bene per questo progetto
 
beh e una cosa che ci rende felici se ci intrippiamo per qst
come modello stiamo seguendo tutti quello realizzato da GiòMito senza apportare altre modifiche
 
No Seby intendevo dire che ci stiamo caricando bene per questo raduno non per il lavoro al pc. Non è nel mio carattere elogiarmi per quel che faccio.
 
No Seby intendevo dire che ci stiamo caricando bene per questo raduno non per il lavoro al pc. Non è nel mio carattere elogiarmi per quel che faccio.

:lol2: Umile e Modesto, c'è da dire però che è venuto veramente bene!!! BEN FATTO!! :cool001:
Quel che più garba è lo spirito che ci accomuna e ci GASA in occasione di questo BELLISSIMO evento!!
Continuiamo così!!! :eclipsee_Victoria:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
giò non intendevo infatti il lavoro al pc, ma lo dicevo per l'evento, per come ci si sta organizzando, per come ci stiamo aiutando nel possibile
e cosi faremo negli altri eventi
 
bene ragazzi vedo che vi siete dati da fare io il mio lo ho rifatto spero stavolta sia definitivo.per gli ospiti sono d'accordo sul fatto di fare la stessa cosa con un nick inventato per quel giorno,per i prossimi raduni tranquilli che ne parleremo direttamente il 22 a tavola sono sicuro che il forte e' fare il primo raduno e dopo aver postato filmati e foto di quel giorno ne seguiranno molti.

ragazzi scusate non avevo visto che ieri lo avevo gia' inserito e ho fatto un doppio post,comunque volevo dire che per adesso ho confermato solo la mia presenza con la mia auto ma nel frattempo mi sono dato da fare per arrivare con altre 3-4 alfa e 4-5 persone che pero' confermero' solo al momento opportuno perche non mi va di fare figure di .... per altri.
 

Allegati

  • raduno regionale alfaclub 2009 mio.JPG
    raduno regionale alfaclub 2009 mio.JPG
    127.2 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica:
confermo la mia presenza e forse anche un altra alfa 147 però come dice incubo810 non do la sicurezza per non fare la figura di ...
quando avrò la certezza prima della scadenza confermerò anche la 147
nel frattempo gironzolo alla ricerca di alfa in giro per farle partecipare al nostro evento
 
Celicared ho raccolto 3 pecorelle smarrite ( 3 Mito ) da alfaMitoclub, indeciso e alfistaforever stanno aspettando l'arrivo delle loro Mito quindi daranno il si al raduno appena avranno il volante sotto le mani. Adrioccio è di Pa e per quel periodo è in zona lui c'è.
Fammi una cortesia il mago sei tu in questo, metti un link (si dice cosi?) di collegamento nella discussione che ho aperto su alfamitoclub in modo che possono confermare le presenze qui da noi.
 
Già ragazzi, meglio dare conferme quasi alla fine così garantiamo meglio le presenze!!
Vi faccio una proposta: Per il 22, un bel cappellino rosso con logo Alfa ci stà???
Che ne pensate???
 
Già ragazzi, meglio dare conferme quasi alla fine così garantiamo meglio le presenze!!
Vi faccio una proposta: Per il 22, un bel cappellino rosso con logo Alfa ci stà???
Che ne pensate???


ok per la conferma qualche giorno prima del raduno ma per il cappellino devo dire che anche se e' una bella idea io personalmente odio i cappellini.
 
X