Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
infatti piu o meno la via del grande fratello sembra
un ottima idea di mettere il proprio nick sul lunotto GiòMito, si fa?

Magari qualcuno di noi con un pò più d'inventiva ne fà uno come esempio e lo inserisce sul sito, cosi si da l'opportunità di copiarlo ovviamente con i propri dati e il titolo del raduno.
Celicared che ne pensi ?

vediamo un po cosa riesco a fare con il pc
pensavo che in un angolo di mettere tutti gli stemmi alfa
in un altro angolo io metto la mia 159 ognuno di noi mette invece la propria auto
e poi l'intetsazione del raduno
appena riesco a fare uno schizzo metto subito l'immagine

ragazzi ho fatto uno schizzo vorrei mettere l'immagine ma non riesco
se clikko su inserisciimmagine dalla casella risposta rapida mi compra eURL come se lo devo prendere da un sito
come faccio?

:eclipsee_Victoria:
ragazzi sono riuscito a fare questo piccolo schizzo per il nostro raduno che ne pensate ?

:eclipsee_Victoria:
questa volta ci sono riuscito
ho dovuto fare la foto al pc con l'immagine perche no riuscivo a cambiare il formato, qst lavoro e stato fatto con il powerpoint
all'imagine ho messo il mio nick e la mia auto poi ognuno mette il proprio nick e la propria auto
ditemi come vi sembra

Allegati

• DSC00327.jpg
    DSC00327.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 126
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
favolosa l'idea del foglio...io avevo anche pensato a qualcosa del genere...
solitamente gli altri usano questo stile, anche perchpè con tante foto va via tanto colore...
IMG_1490.jpg

però ribadisco che possiamo decidere quale foglio applicare, purchè siano uguali per tutti, ospiti e non.
Se si decide l'idea di Seby, sarà lui a preparceli...:lol2::lol2:

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 2 vettura - 2 persona​

La bozza di Seby è bellissima però il fatto di fare tutto lui non mi sembra giusto (per le spese) per me farei che ognuno salva l'immagine nel proprio pc e inserisca il nick e la sua Alfa e lascia inalterato il resto.
E dire che pensavo di avere avuto in'idea cosi cosi e invece piace, OK

Anzi proviamo a fare tutti la propria scheda e facciamola vedere in anteprima sul forum

Ultima modifica da un moderatore:
Allora se Seby è d'accordo potrebbe darci il file orizinale senza la foto e poi ognuno di noi mette la propria compresa la scritta....
Certo io stavo scherzando mica è possibile far stampare a lui le foto di tutti noi.

grazie GiòMito per il complimento .:stretta:.
il file originale il forum alfa non lo prende per questo ho impiegato molto tempo a metterlo sul sito e poi ho fatto invece la foto al pc con la bozza per farlo vedere
comunque e semplice basta avere il powerpoint, mettere in orinzontale il foglio di lavoro e incollare la propria foto dell'auto e scrivere il nostro nick,
esattamente il lavoro che ha fatto GiòMito : good . :

X