Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusa Seby dici di aver fatto la foto sullo schermo del pc ? Se si, ecco perchè gli stemmi dell'alfa sembrano sgranati. Allora bisogna rettificare qualcosina ragazzi tutti al lavoro!
 
si ho fatto la foto al monitor del pc in quanto leggo tutti i file che accetta il sito e questo del powerpoint non lo accetta quindi l'unico modo era fare una foto perche no riuscivo a cambiare il formato, ho provato anche con acrobat
GiòMito ma tu hai fatto un copia e incolla? sembra uguale al mio lo stesso
i stemmi alfa li ho presi su google basta mettere alfa romeo cerca immagini e si trovano subito
 
Scusami Seby mi sono permesso di modificare il tuo modello senza sconvolgere tanto quello originale (il tuo). Quindi se a tutti voi piace basta salvare il file sul vostro pc e modificare il nick e la foto con il programma Power point.
Se invece piace quello di Sebygt basta che lui inserisca il file originale
 

Allegati

  • CLUB ALFA SICILIA.jpg
    CLUB ALFA SICILIA.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 131
hai messo l'immagine con il programma powerpoint? a me no l'ha fatta mettere
cmq per me e uguale non fa differenza e buono ance quello che ha fatto GioMito
eventualmente dovremmo fare quello di GioMito come faccio a salvare il tutto ?clikko si ingrandisce e poi ??????
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Semplicemente tasto destro salva immagine, e poi la modifichi con i tuoi dati e la foto della belva.
Dopo che hai modificato il tutto ricordati di salvare il file in formato jpeg
 
Mamma mia ragazzi, Giòmito.......sei veramente un mito!! Adesso ci provo e vediamo che salta fuori!!! Se riesce, lo stampo io stesso al PC e lo modifico per darlo anche ai miei RIMORCHI!!
Uno per TUTTI e TUTTI......ne hanno UNO!!!
Ha ha ha, si preannuncia un MAGNIFICO raduno!!
Il mio unico problema è quello di lasciare INCUSTODITA l'auto a Siracusa!!! Ciò che contiene, come dotazione di bordo haimè VISIBILE, potrebbe essere troppo appetibile visto che si tratta di una ex Autocivetta della Polizia di Stato!!! Valuterò...........
 
Grazie Super Giulia ma non è tutto merito mio ma anche di Sebygt che ha dato lo spunto. Per quanto riguarda la tua preoccupazione di lasciare incustodita il tuo gioiello non ne devi avere, perchè mi permetto di dire a nome anche di Celicared che l'idea del raduno è quella di passare una bella giornata insieme, creare e rafforzare un'amicizia per i prossimi raduni tutto questo sempre con accanto le nostre morose guardate a vista SIA CHIARO !
Dimenticavo ( mi è arrivato uno sberlotto), per morose intendevo anche quelle in carne e ossa
 
Ha ha ha, è chiaro!!!!
Okkio agli sberlotti ed alla parola morose, mia moglie dice che la Giulia la devo considerare una........AMANTE!! Kissà se ci cascherà mai.......gli dico che vado dalla mia amante (in garage altrove e non purtroppo a casa) e poi........ haiai, non voglio pensarci!!!
Ok, incrociamo le dita per il 22!!
 
X