Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
....Ragazzi credo proprio che sarà un bellissimo raduno.....Auto di tutte le età e categoria.....Sarà uno spettacolo...speriamo solo che il tempo sia clemente!!!!!

::cop:: Mmmmmmhhhhh, quì c'è puzza di elaborazione potente!!!
Okkio Seby, guarda sempre lo specchietto!!!!
Magari ti ritrovi dietro una "GAZZELLA" o una "PANTERA!!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

.:blink:..:blink:. come mai qst affermazione?!?!? hihihi peccato loro hanno il 2.4 che desidero tanto ...

allora sei con noi il 22 pippo congratulazioni dinuovo...

Io dietro preferisco non avere niente e nessuno, precisiamolo ahahahahah
speriamo davvero che il tempo aiuti, volevo chiedere una cosa a voi che potete capirmi: se dentro la pista vi viene chiesto dalla zita di provare la vostra auto, voi che farete?

caro amico mio la mia zita mi ha detto gia fatto qst domanda lo lasciata senza risposta perche non so rispondere dato che dovrebbe essere una passeggiata, anche se avrei n poketto voglia di provare un po la situazione... hihihihih
help!!! (CHE SI FA ALLORA?????????????????)

concordo cn te celicared che dietro e meglio non avere nessuno,
poi c sonogusti e gusti hihihihi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi io se organizziamo entrerò sicuramente...vado spesso li anche in moto e devo dire che mi diverto tanto spendendo pochissimo....po c'è sempre gente con auto...scooter...minimoto...go-kart..prototipi ecc...

Ragazzuoli specifichiamo a scanzo d'ecquivoci; sono solamente dei giri turistici in pista, poi vi dò dei consigli sulle zite fatele sentire importanti dicendo loro che le foto come le fanno loro non le fà nessuno, e quindi sono indispensabili a bordo pista per fotografare l'evento.E' chiaro il concetto ?

Perdonatemi ma dopo l'errore fatto su, devo riempire una paginetta con la parola equivoci: equivoci equivoci equivoci equivoci equivoci equivoci ...... a casa mi hanno fatto mettere dietro la lavagna

X