Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
caro amico mio la mia zita mi ha detto gia fatto qst domanda lo lasciata senza risposta perche non so rispondere dato che dovrebbe essere una passeggiata, anche se avrei n poketto voglia di provare un po la situazione... hihihihih
help!!! (CHE SI FA ALLORA?????????????????)
concordo cn te celicared che dietro e meglio non avere nessuno,
poi c sonogusti e gusti hihihihi

si fa che casomai le si lascia guidare, tanto la pista è abbastanza larga, non ci sono marciapiedi, pali o altre auto parcheggiate :lol2::lol2:

ragazzi io non so se vengo con mia moglie pero una cosa e' sicura lei neanche mi chiederebbe di guidare in pista la mia nasona:D

come ti capisco, in quel paese oltre ad esser tutte cugine, hanno una bella testa

Ragazzuoli specifichiamo a scanzo d'ecquivoci; sono solamente dei giri turistici in pista, poi vi dò dei consigli sulle zite fatele sentire importanti dicendo loro che le foto come le fanno loro non le fà nessuno, e quindi sono indispensabili a bordo pista per fotografare l'evento.E' chiaro il concetto ?

ahahaha bella la cosa del bordopista...
ti ricordo comunque che noi ci stiamo sempre a bordo pista, dal momento in cui andiamo a fare la spesa, a quando parliamo al tel con loro a sempre insomma

melo, essere l'unico con la 146 è qualcosa che rende speciale. sino ad ora mi sa che "doppioni" non dovrebbero essercene

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - ? vettura - ? persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - ? vetture - ? persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils (da confermare)
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi io non so se vengo con mia moglie pero una cosa e' sicura lei neanche mi chiederebbe di guidare in pista la mia nasona:D

Di certo, la mia non me lo chiederà :eek: ma.....non si sà mai!!! :smiley_001:
Ma scusa, se non portiamo le mogli, mettiamoci d'accordo, tra loro
si fanno compagnia e non parleranno di certo con noi di Alfa e motori.....credo!! :aktion086:

Re: Raduno ClubAlfa Sicilia Siracusa, 22 Novembre 2009

Modalità di partecipazione e pagamento

Per partecipare basta iscriversi nella lista in basso, indicando il numero e la tipologia di veicoli, il numero delle persone, e la tipologia di menù desiderato. Per conferma bisognerà fornire in pvt per mezzo pm o email, un proprio recapito telefonico per confermare la presenza all'evento.

Il pagamento si effettuerà direttamente in loco.

Chiusura delle iscrizioni:

18 Novembre 2009 ore 20.00​

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: sicilia@clubalfa.it
o direttamente nel forum con pm a Incubo810
o nel forum mito club con pm a Giomito

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 1 vettura - 1 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 2 persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 2 persone -​

11) Blackdevils (da confermare)

Torna alla descrizione evento

Ma allora ce l'hai CON ME!!!!!!!
Dove sono????
Mi sà che resto a casa e mando solo a PippoMontreal!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ps. lo scrivo in maiuscolo:
SENZA DONNE NON E' UN VERO RADUNO!
ovvio che non debbono rimanere a casa, altrimenti i tel suoneranno ogni 5 min e non si potrà parlare!

celicared perche da me hai messo il punto interrogativo?intanto confermo 1 persona(io) e 1 macchina (la mia) poi dopo confermero' il rsto.
per quanto riguarda il ristorante e menu si sa qualcosa in piu?postalo assieme il prgramma.

celicared perche da me hai messo il punto interrogativo?intanto confermo 1 persona(io) e 1 macchina (la mia) poi dopo confermero' il rsto.
per quanto riguarda il ristorante e menu si sa qualcosa in piu?postalo assieme il prgramma.
ristorante e menu sono in 1a pagina.
avevo messo ? perche non sapevp cpn certezza in quanti ravvate, i tempi stringono, bosogna avere certezze adesso

grande Giò........ :D:D
cmq la mia di ragazza non scende proprio della macchina gia mi ha detto in pista se ci entri entri con me .........................
tempo fa ho girato anchio con lo scooter in qst pista abbastanza divertende

Quindi a nessuno dovrà scappare qualke cavallo dalle nostre auto e rincorerlo in pista ...
in modo di fare dei giretti tranquilli :-(

X