C
celicared
Utente Cancellato
caro amico mio la mia zita mi ha detto gia fatto qst domanda lo lasciata senza risposta perche non so rispondere dato che dovrebbe essere una passeggiata, anche se avrei n poketto voglia di provare un po la situazione... hihihihih
help!!! (CHE SI FA ALLORA?????????????????)
concordo cn te celicared che dietro e meglio non avere nessuno,
poi c sonogusti e gusti hihihihi
si fa che casomai le si lascia guidare, tanto la pista è abbastanza larga, non ci sono marciapiedi, pali o altre auto parcheggiate :lol2::lol2:
ragazzi io non so se vengo con mia moglie pero una cosa e' sicura lei neanche mi chiederebbe di guidare in pista la mia nasona![]()
come ti capisco, in quel paese oltre ad esser tutte cugine, hanno una bella testa
Ragazzuoli specifichiamo a scanzo d'ecquivoci; sono solamente dei giri turistici in pista, poi vi dò dei consigli sulle zite fatele sentire importanti dicendo loro che le foto come le fanno loro non le fà nessuno, e quindi sono indispensabili a bordo pista per fotografare l'evento.E' chiaro il concetto ?
ahahaha bella la cosa del bordopista...
ti ricordo comunque che noi ci stiamo sempre a bordo pista, dal momento in cui andiamo a fare la spesa, a quando parliamo al tel con loro a sempre insomma
melo, essere l'unico con la 146 è qualcosa che rende speciale. sino ad ora mi sa che "doppioni" non dovrebbero essercene