Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
partecipazione al raduno

hei Alfisti come state? i vostri motori sono abbastanza caldi?
spero di si, aspettavo che qualche alfista si muovesse , e così e stato , voglio ringraziare GioMito che anche lui ci tiene tanto
spero di vederci in tanti al raduno del 22/11/2009.
ciao a tutti la mia 147 tdj mi aspetta.

Ecco un'altra conferma per il 22 < Aquila > è dei nostri con 3 persone a bordo.
Spero di essermi rifatto dell'errore di prima ho messo il nick al posto del numero di targa

Allegati

• Diapositiva1.JPG
    Diapositiva1.JPG
    102 KB · Visualizzazioni: 129
il problema non me lo sono ancora posto, perchè ne ho uno più grosso da risolvere: quale auto mettere o portare?[/QUOTE]

A mio modesto parere, la 90 :eclipsee_Victoria: senza ombra di dubbio!!!
Se ne hai una ancora più vecchia, vada per quella!! :grinser005:

scusate ma la comunicazione di questo evento sta avvenendo solo tramite questo sito? non ho visto manifesti ne niente in giro! penso che cosi resterà una cosa tra i pochi che frequentono il sito... con una comunicazione più ambia penso ci sarebbe stata una partecipazione maggiore.

hai perfattamente ragione ma come ti ha gia spiegato gio' mito visto il precedente che c'e' stato con il primo raduno fallito vogliamo iniziare in modo prudente e conoscerci poi vedrai come sara' il secondo raduno,come direbbe il 9 volte campione del mondo classe moto gp

:eclipsee_Victoria:CHE SPETTACOLO:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai perfattamente ragione ma come ti ha gia spiegato gio' mito visto il precedente che c'e' stato con il primo raduno fallito vogliamo iniziare in modo prudente e conoscerci poi vedrai come sara' il secondo raduno,come direbbe il 9 volte campione del mondo classe moto gp

:eclipsee_Victoria:CHE SPETTACOLO:eclipsee_Victoria:

: good . : Parole sante, vediamo come và questo e poi, partiamo alla grande coinvolgendo altri Alfisti con diffusione Maggiore!! :lol2: :lol2:

Ciao ragazzi mi piacerebbe tanto esserci ma mi sa che sarà difficile venire anche se sono di siracusa.
prima devo fare sistemare il mio mostriciattolo che ha preso una gradinata ed è piena di bolli.
per le autorizzazioni vi potete informare ai vigili urbani e potete vedere se per quel giorno vi fanno un pas o comunicare i numeri di targa...vi potete informare da loro e poi semmai decidere che opzioni trovare per passare ad ortigia cmq vi saluto e spero che trovate una soluzione per entrare ad ortigia.

Ti rispondo io perchè mi sono sentito con l'ufficio addetto ai pass. vogliono tutti i numeri targa dei veicoli fare una richiesta scritta direttamente a loro e qualcos'altro che adesso non ricordo. Non avendo la certezza assoluta dei partecipanti Celicared io e Incubo abbiamo desistito all'idea.

: good . : Parole sante, vediamo come và questo e poi, partiamo alla grande coinvolgendo altri Alfisti con diffusione Maggiore!! :lol2: :lol2:
e non solo raduni...:D

per la 90 debbo vedere se riesco a riparare la scatola dello sterzo in tempo...

sicuramente aggiungerò in lista salvo77 con 2 persone...attendo conferme.

sarà difficile venire anche se sono di siracusa.
prima devo fare sistemare il mio mostriciattolo che ha preso una gradinata ed è piena di bolli.
nessuno si pone il problema di giudicare...figurati che la mia (qualunque auto sia) non è perfetta al 100% ed ho girato per le città con la carta del giornale la sicilia appiccicata perchè non avevo terminato i lavori.
Se ti va sei il benvenuto, ma rinunciare per quel motivo non mi sembra giusto per te stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
ti do anchio il benvenuto giovanni, non rinunciare come dice celicared al raduno
sarà un modo per trovarci ecc ecc
alla fine qlk graffio ci sta figurati la mia ieri lo trovata strusciata dietro :Indiavolato: :Indiavolato:

X