Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

Celicared come dobbiamo fare con lei? Salvo88 con la sua Mito che fai lo lasciamo a casa?
Mi permetto di aggiungerlo nella lita con i suoi amici

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 2 vettura - 4 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 3 vetture - 6 persone??(forse siamo 5 vetture)
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )
10) Pippomontreal - 2 vetture - 4 persone -
11) Blackdevils - 1 vettura - 4 persone
12) Supergiulia - 1 vettura - 4 persone
13) amici supergiulia - 2 vettura - 4 persone
14) Claudioa2004 - 1 vettura - 4 persone
15) Salvo77 - 1 vettura - 2 persone
16) Aquila 1 vettura 2 persone
17) Lucky-gt 1 vettura 2 persone
18) Spianacius
19) Ninomito - 1 vettura - ? persone
20) Sig. Salemi - 4 vetture - ? persone
21) Salvo88 una vettura 4 persone
22) Pe147 - 2 vetture - 4 persone
23) Daniele - 1 vettura - 2 persone
24) Sign DeLuca - 1 vettura - ? persone

Ultima modifica da un moderatore:
allora mi scuso in anticipo e preciso che non ho niente contro nessuno ma dopo il primo raduno andato in fumo chiedo a salvo88 e a pe147 chi li ha invitati e di dove sono, non avete fatto una breve presentazione nella opportuna discussione,non mi avete contattato per chiedermi dove vederci insomma non si sa niente di voi:rolleyes:,se non siete fantasmi siete pregati di presentarvi nell'opportuna discussione e di contattarmi in pm con tanto di numero cell perche vi voglio parlare personalmente per darci un appuntamento e per vedere chi siete,scusate ma stavolta nessuno ci fa fessi,non potete scrivere un post "ci siamo pure noi 2 macchine 4 persone.attendo vostre notizie". :grinser002:

• Like
Reactions: celicared
BEN DETTO, per i nuovi diamo il nostro benvenuto ma, previo contatto telefonico, si deve contattare Incubo o celicared che "controlleranno" eventuali ANOMALIE!!
Ricordo ai nuovi utenti di andare a presentarsi nella sezione DEDICATA del nostro forum!!
Ragazzi, date certezze e garantite SERIETA', vi si chiede solo questo!! Grazie di cuore

• Like
Reactions: celicared
- Informazione Pubblicitaria -
Praticamente favolosa

...Grazie!!!!:)

sinceramente più bella la macchina!!!
Di persona saranno tutta naltra cosa...

...Sicuramente è più bella la macchina hai ragione Ciro....

Allora scusate ho una domandina ina ina.....Io vi raggiungo a metà mattinata al kartodromo OK??? Dovremmo essere 2 o 3 persone, ma se c'è una macchina in più non lo so ancora perchè il mio amico lavora fuori.... Nell'eventualità che problema c'è se dovessimo arrivare con una macchina in più??? O magari una persona sola in più??? Credo che al ristorante non importi tanto se siamo 25 o 24 o 26 ad esempio....Fatemi sapere qualcosa.....:D

Ovviamente non influisce più di tanto, stai tranquillo Melo

melo81 tranquillo che nel tuo caso si fa un'eccezione sensa problemi quindi o conferi 1 vettura 3 persone o confermi 2 vetture 4 persone non importa,importa solo la tua presenza:D
celicared come ti ho gia detto tramite msn dovevo portare con me 10 vetture e 22 persone compreso la mia vettura e claudio2004 che ho invitato io e non ho confermato prima solo perche sapevo gia che avrei fatta brutta figura,oggi confermo solo 2 vettura 4 persone apparte claudio2004 che e 1 vettura 4 persone,praticamente mi hanno abbandonato 7 vetture e 12 persone mi ca male come serieta' degli amici,mah comunque sia sara' un successo questo ormai e' garantito,aproposito per chi non lo sapesse io e celicared abbiamo nominato il cameraman della giornata che e' il fratello di celicared,ragazzi un saluto a tutti ci vediamo presto;)

Azz. ragazzi siete organizzati bene, complimenti

Raga, io ho visto il raduno sul forum alfamitoclub, ho domandato se potevo venire e mi hanno risposto di si... Mi sono iscritto anke su clubalfa ed ho detto ke c'ero ank'io... Poi, se nn volete ke vengo, basta dirlo... Sono di Furnari, provincia di Messina, ho una mito 1.4 tb 155cv, se volete ke vengo, sono io con la mia mito e con altri 4 miei amici, quindi 1 vettura 5 persone...

Salvo tranquillo, e che i ragazzi hanno avuto una brutta esperienza in un raduno andato a male per problemi che non ti sto a dire qui.
Quindi non prendertela più di tanto, anzi cerca di venire tu e i tuoi amici perchè sarete ben accetti, e poi voglio che di Mito c'è ne siano abbastanza.
Mi scuso a nome degli altri per il frainteso

Ragazzi io nel frattempo confermo 2 macchine e 4 persone...:D:D

Lista Partecipanti

1) Celicared - 1 vettura - 2 persone
2) Giòmito - 1 vettura - 2 persone
3) Incubo810 - 2 vettura - 4 persona
4) Melo81 - 1 vettura - 1 persona
5) Seby-gt - 1 vettura - 2 persone
6) MarcoSr - 2 vetture - 4 persone
7) Adrioccio (da confermare)
8) Indeciso ( " )
9) Alfistaforever ( " )