Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
da catania, messina e province capo gruppo Incubo810 che si assicurerà di partire quando tutti avranno raggiunto il loro punto di incontro che mi pare di aver capito sarà il distributore di carburante Agip tangenziale di Catania difronte al distributore SP Pappalardo.

da lentini, francofonte, scordia etc... appuntamento ore 8.30 difronte ipersimply lentini

da augusta, siracusa, priolo, belvedere etc capogruppo Giomito ma credo che in questo caso non serva preferendo luogo di ritrovo a città della notte.

Mi raccomando di assicurarvi che ci siano tutti i partecipanti, di camminare uniti e con prudenza

Devo complimentarmi con tutti voi per lo spirito di aggregazione e collaborazione...davvero...quello che ci voleva per una fantastica regione come la Sicilia! Avanti così...non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buonasera a tutti!ciao marcosr,allora 6 l amico di danilo!nn lo sapevo ke eri anke tu in questo forum!cn tanti gt ke ci sono!!!cmq piacere anke a te!ma dimmi,allora io mi parto insieme a danilo ke lui sicuramente si e messo d accordo con te?

:eclipsee_Victoria: Finalmente!!!! :eclipsee_Victoria:
Sono riuscito a parlare con celicared e Incubo (personcine veramente : good . : ) ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere!! :D
Le conferme sono fatte e se ci sono nuove entrate, BEN VENGANO!!
Date gli ultimi ritocchi alle vostre belle e speriamo che il tempo Domenica sia CLEMENTE con gli Alfisti!!.........-3!!
Non vedo l'ora di conoscere tutti voi!! :grinser005:

allora vediamo se almeno il meteo sarà clemente e coerente
Immagine.JPG

X