Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Amici Alfisti ho cercato di creare una dedica per quel fantastico giorno, spero che piaccia

Allegati

• CLUB ALFA SICILIA dedica.jpg
    CLUB ALFA SICILIA dedica.jpg
    112.4 KB · Visualizzazioni: 148
Amici Alfisti ho cercato di creare una dedica per quel fantastico giorno, spero che piaccia
Tutto ciò che sarà fatto da ora, sarà gelosamente custodito nel mio archivio: il muro della mia stanza!:D
anzi propongo di mantenere questo layout per i futuri raduni così da creare uno storico anche delle locandine, dalla prima alla....

: good . :Complimenti per la riuscitissima manifestazione ;)
continuate cosi ragazzi!!!!: good . :
addirittura anche nel piemonte arrivano queste voci?:lol2:

Ciao ciro.....domenica mi sono veramente divertito!! mi piacerebbe fare un raduno alla settimana!!! a quantu na vissi a custari!!!:lol2::lol2: poi in pista e stato veramente una goduria assoluta......sopratutto perche ho sballottato la mia ragazza di qua e di la:D:D!! sembrava una pallina di ping pong!!! ha ha ha...dopo mi ha deto che non salira piu in macchina con me in queste occasioni:grinser005::grinser005:!!!! Ma io non sono uno squilibrato, in auto anzi il contrario!! e il mio istinto che mi porta a cercare il limite solo quando c'e da divertirsi,specialmente quando hai un buon assetto e delle gomme abbastanza dure,e la pista gommata!! allora si che si vola!! e poi la mia alfa che tira come una bestiolina:cool001::cool001:!!! gli avevo fatto qualche giro in piu nel potenziometro del modulo....verso il ++++++!!!!:D:D........... (dimenticavo queste cose si fanno solo ed esclusivamente in pista!!!!!)........ ricordatelo sempre::cop::::cop::!!! allora alla prossima un saluto particolare a tutti e a "ciro" un vero manager organization: good . :: good . :!!!
Ma noooo Rosy! poverina, che spavento le hai fatto prendere? anche la mia non è molto entusiasta di risalire in pista, specialmente dopo l'ultimo giro...per non parlare di mio padre di ciò che ha detto dopo aver visto i video (che tra le altre cose gli ha fatto vedere un suo amico...:D)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
: good . :Complimenti per la riuscitissima manifestazione ;)
continuate cosi ragazzi!!!!: good . :

Mauro al prossimo raduno dovrai essere dei nostri, così approfondiremo qualche tematica tecnica particolare.....:D

Intanto io saro a Torino nella prima settimana di Dicembre da quelle parti c'è qualcosa???:decoccio:

Intanto ecco qualche altra bella foto dell'evento:

Allegati

• Immagine 006.jpg
    Immagine 006.jpg
    246 KB · Visualizzazioni: 144
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    236.7 KB · Visualizzazioni: 143
  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    287.1 KB · Visualizzazioni: 139
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    315.6 KB · Visualizzazioni: 131
  • Immagine 016.jpg
    Immagine 016.jpg
    234.2 KB · Visualizzazioni: 135
  • Immagine 012.jpg
    Immagine 012.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 135
Ultima modifica:
ragazzi abbiamo novita sul video ??? vorrei scaricarlo se viene messo su youtube o altro... :D
io ho un video interno della mia auto(dovrei eliminare qualke un esclamazone della mia ragazza ..) mentre ero in pista e uno fatto con il telefonino al ristorante

complimenti giomito per a locandina con la nostra foto di gruppo

Allegati

• S6301438.jpg
    S6301438.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • S6301442.jpg
    S6301442.jpg
    180.3 KB · Visualizzazioni: 138
il video l,ho già passato in digitale, devo eliminare tutte le esclamazioni poco carine e poi regalarvi qualche sorpresa ma dovete pazientare... stiamo già lavorando al prossimo inconto ed a quello di febbraio :-)

melo ho visto una montreal su subito.it in sicilia bella rossa anche e e é come quella di pippo....

supergiulia sei mitico!

Seby, cosa hai combinato per fare parlare male la tua zita ? .... ieri sera mi sei passato accanto davanti massimo

X