Amici Alfisti ho cercato di creare una dedica per quel fantastico giorno, spero che piaccia
Tutto ciò che sarà fatto da ora, sarà gelosamente custodito nel mio archivio: il muro della mia stanza!Amici Alfisti ho cercato di creare una dedica per quel fantastico giorno, spero che piaccia
addirittura anche nel piemonte arrivano queste voci?:lol2:Complimenti per la riuscitissima manifestazione
continuate cosi ragazzi!!!!![]()
Ma noooo Rosy! poverina, che spavento le hai fatto prendere? anche la mia non è molto entusiasta di risalire in pista, specialmente dopo l'ultimo giro...per non parlare di mio padre di ciò che ha detto dopo aver visto i video (che tra le altre cose gli ha fatto vedere un suo amico...Ciao ciro.....domenica mi sono veramente divertito!! mi piacerebbe fare un raduno alla settimana!!! a quantu na vissi a custari!!!:lol2::lol2: poi in pista e stato veramente una goduria assoluta......sopratutto perche ho sballottato la mia ragazza di qua e di la!! sembrava una pallina di ping pong!!! ha ha ha...dopo mi ha deto che non salira piu in macchina con me in queste occasioni:grinser005::grinser005:!!!! Ma io non sono uno squilibrato, in auto anzi il contrario!! e il mio istinto che mi porta a cercare il limite solo quando c'e da divertirsi,specialmente quando hai un buon assetto e delle gomme abbastanza dure,e la pista gommata!! allora si che si vola!! e poi la mia alfa che tira come una bestiolina:cool001::cool001:!!! gli avevo fatto qualche giro in piu nel potenziometro del modulo....verso il ++++++!!!!
........... (dimenticavo queste cose si fanno solo ed esclusivamente in pista!!!!!)........ ricordatelo sempre::cop::::cop::!!! allora alla prossima un saluto particolare a tutti e a "ciro" un vero manager organization
!!!
Amici Alfisti ho cercato di creare una dedica per quel fantastico giorno, spero che piaccia
Complimenti per la riuscitissima manifestazione
continuate cosi ragazzi!!!!![]()
Melo, ma lo sai che stai proprio bene sulla Montreal?? Ti dona!!
![]()
la cosa più bella di un post-raduno è ritrovarsi con tanti nuovi amici!