il video l,ho già passato in digitale, devo eliminare tutte le esclamazioni poco carine e poi regalarvi qualche sorpresa ma dovete pazientare... stiamo già lavorando al prossimo inconto ed a quello di febbraio![]()
melo ho visto una montreal su subito.it in sicilia bella rossa anche e e é come quella di pippo....
supergiulia sei mitico!
Seby, cosa hai combinato per fare parlare male la tua zita ? .... ieri sera mi sei passato accanto davanti massimo
Ragazzi sarei mezzo intrippato a vendere la mia amante (kawasaki) per entrare nel mondo delle storiche.
SuperGiulia che mi consigli ?
ragazzi linkate tutte le foto e video......cosi' vediamo di creare qualcosa di carino kome ricordo...
Vediamo è un'idea che piano piano sta frullando in testa però devo pianificare un pò tutto.
Sicuramente appena avrò campo libero cercherò il tuo aiuto, ci mancherebbe.
Devo farmi dare il tuo numero da una certa persona
non mi aspettavo tutta questa premura, vedrò in nottata di finirlo!
Tranquillo, le cose fatte con calma riescono Meglio!! ::cop::
.......Sono tutto un fermento..... :lol2: :lol2: :lol2:
il video l,ho già passato in digitale, devo eliminare tutte le esclamazioni poco carine e poi regalarvi qualche sorpresa ma dovete pazientare... stiamo già lavorando al prossimo inconto ed a quello di febbraio![]()
melo ho visto una montreal su subito.it in sicilia bella rossa anche e e é come quella di pippo....
supergiulia sei mitico!
Seby, cosa hai combinato per fare parlare male la tua zita ? .... ieri sera mi sei passato accanto davanti massimo