Sicilia I Raduno ClubAlfa Sicilia - 22 Novembre - Siracusa

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi sarei mezzo intrippato a vendere la mia amante (kawasaki) per entrare nel mondo delle storiche.
SuperGiulia che mi consigli ?

il video l,ho già passato in digitale, devo eliminare tutte le esclamazioni poco carine e poi regalarvi qualche sorpresa ma dovete pazientare... stiamo già lavorando al prossimo inconto ed a quello di febbraio :-)

melo ho visto una montreal su subito.it in sicilia bella rossa anche e e é come quella di pippo....

supergiulia sei mitico!

Seby, cosa hai combinato per fare parlare male la tua zita ? .... ieri sera mi sei passato accanto davanti massimo

....Ciro adesso vedo, ma solo per la curiosità......L'occhio vuole la sua parte...un giorno chissà.....Sarei intenzionato a prendere un GT magari 1750, sempre fra qualche annetto....chissà se cambierò idea e prendo la montreal......

Intanto ti informo che a Pergusa c'è una persona che ne possiede una ferma oramai da almeno 10 anni è IMMACOLATA!!!! E tra l'altro è color ORO come quella di Zio Pippo!!!!:D

Ragazzi sarei mezzo intrippato a vendere la mia amante (kawasaki) per entrare nel mondo delle storiche.
SuperGiulia che mi consigli ?
:D Vendila, vendila e ti prendi una Storica!! Per la ricerca ed il tipo, ti dò volentieri una mano!! Se ti interessa, ho per le mani una ALFETTA del 1974 appena restaurata ed ua GIULIA 1300 del 1967/69, non ricordo!! Prezzi Molto Buoni!! Telefonami pure!! : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vediamo è un'idea che piano piano sta frullando in testa però devo pianificare un pò tutto.
Sicuramente appena avrò campo libero cercherò il tuo aiuto, ci mancherebbe.
Devo farmi dare il tuo numero da una certa persona

ragazzi linkate tutte le foto e video......cosi' vediamo di creare qualcosa di carino kome ricordo...

non mi aspettavo tutta questa premura, vedrò in nottata di finirlo!

Vediamo è un'idea che piano piano sta frullando in testa però devo pianificare un pò tutto.
Sicuramente appena avrò campo libero cercherò il tuo aiuto, ci mancherebbe.
Devo farmi dare il tuo numero da una certa persona

hai ragione corro subito....ti mando un mess.

il video l,ho già passato in digitale, devo eliminare tutte le esclamazioni poco carine e poi regalarvi qualche sorpresa ma dovete pazientare... stiamo già lavorando al prossimo inconto ed a quello di febbraio :-)

melo ho visto una montreal su subito.it in sicilia bella rossa anche e e é come quella di pippo....

supergiulia sei mitico!

Seby, cosa hai combinato per fare parlare male la tua zita ? .... ieri sera mi sei passato accanto davanti massimo

ciro e che la mia zita si butta in qst cose ma poi ci ripensa :D:D:D
una volta entrati in pista non si esce piu ...
allora gia si sta organnizzando qualcosa per febbraio uhmm ottimo speriamo bene e speriamo di essere in tanti senza dmenticare la sirena ehehehehee :cool001:
non ti ho visto da massimo la prossima se ti v chiamami c prendiamo vlentieri un caffè ...

:D :D Mamma mia ragazzi, non mi sarei mai aspettato di essere Ricordato e Nominato per la Particolarità della mia Giulia!! La SIRENA ha lasciato Certamente il SEGNO a tutti voi!! :lol2: :lol2:
Spero di poter Riallietare tutti, ancora, altre volte!! : good . :

X