Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ciao raga........
non confermo
ma faccio di tutto per venire
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

pisano ha detto:
ciao raga........
non confermo
ma faccio di tutto per venire
tu che sei di pisa poi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Diablo: :Diablo: :grinser005:
vedi di esserci!!!
di niente scanf.........mi ero allarmato!!!!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

auhaua tranquilli...mi servirebbe sapere un info abbastanza fondamentale...io ke verrò con la A1 ke uscita devo prendere di firenze ??? ce ne sono 3 o 4 :fragend013:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

vai su virgilio ...www.virgilio.it
tutto città ....
crea il percorso ....città di partenza e città di arrivo con specificata la via ......
ti dovrebbe dire tutto
è una sorta di navigatore cartaceo ...io lo uso spesso ....
ciao
renato
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
auhaua tranquilli...mi servirebbe sapere un info abbastanza fondamentale...io ke verrò con la A1 ke uscita devo prendere di firenze ??? ce ne sono 3 o 4 :fragend013:

ti consiglio: Da Napoli :decoccio:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ragazzi nelle prime pagine di questo topic ci sono diversi percorsi da molte direzioni di Italia.
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

in caso si potrebbe avere un post definitivo con tutto quanto scritto..l'ora di arrivo ecc ecc..x non fare confusione e rendere il ptogramma piu facile a tutti??tanto piu o meno le iscrizioni ormai sono arrivate..grazie! :cool001:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

156Sportwagon ha detto:
Ragazzi nelle prime pagine di questo topic ci sono diversi percorsi da molte direzioni di Italia.

Qui: ---_smf/Itemid,66/topic,981.0/]-,com_smf/Itemid,66/topic,981.0/[/url] :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

-PER CHI VIENE DAL NORD-

Decidiamo un orario per ritrovarci e fare carovana fino a Firenze, per il ritrovo io direi che un Autogrill dopo Piacenza andrebbe benissimo per tutti sia per chi viene da Brescia, sia da Milano.
Poi ditemi voi..
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

complimenti per il primo radunno nazionale
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/party/2.gif
spero che vi divertirete tantissimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.