Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

J.Kay ha detto:
-PER CHI VIENE DAL NORD-

Decidiamo un orario per ritrovarci e fare carovana fino a Firenze, per il ritrovo io direi che un Autogrill dopo Piacenza andrebbe benissimo per tutti sia per chi viene da Brescia, sia da Milano.
Poi ditemi voi..
:decoccio:
e noi che veniamo da venezia???come facciamo..arriviamo direttamente in piazza se vuoi t lascio il numero via messaggio??
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Da Venezia cosa fate la A4 ? spiegami meglio :grinser046:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

PALMANOVA - VENEZIA - PADOVA - BOLOGNA - FIRENZE


questo il giro che facciamo io e GIORGIO
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Davide_QV ha detto:
PALMANOVA - VENEZIA - PADOVA - BOLOGNA - FIRENZE


questo il giro che facciamo io e GIORGIO

tanto sta davanti davide.....al ritorno sto..io!! :Dentistretti: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

io ho visto in prima pagina il percorso da Napoli...devo uscire a firenze certosa....confermate ke è la + semplice ???

- 4 :eclipsee_Victoria:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ciao raga se serve una mano io sono disponibile....
Un consiglio sia che veniate da nord e sia che veniate da sud dovete uscire a "Firenze certosa" prendete per firenze centro " via senese" sempre dritto fino a che dovete svoltare per forza a destra "via del gelsomino" c'è un semaforo e da li invece per seguire per il centro "via poggio imperiale" dovete andare dritti "via galileo galilei" arrivate in cima svoltate a destra e siete a piazzale michelangelo
vi allego il link alla mappa:

http://it.mappe.yahoo.net/tc/mappa.jsp?com1=impruneta+(fi)&to1=Svincolo+Firenze+Certosa&civ1=&com2=firenze+(fi)&to2=Piazzale+Michelangelo&civ2=&rg=2&pv=fi&cx=11.24342&cy=43.74244&lx=11.22206&ly=43.7223&ex=11.26479&ey=43.76259&z=8.0&rtg=C&d=1

Spero che vi sia utile
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

molto molto utile ....grazie
renato
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Raga'...... non si sa che tempo fara'. Spero che anche con la grandine non ci saranno bidoni dell'ultimo minuto......... :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.