Renato156jts ha detto:ragazzi è mia impressione o stiamo tutti annegando in un bicchiere d'acqua ?????
se dovesse piovere amen !!!!! cosa dobbiamo fare ......quando avrà smesso laveremo le macchine col ns olio di gomito ....
per la strada ci si arriva ....se è vero che tutte le strade portano a roma è anche vero che tutte le strade portanto a Firenze ......
io partirò da milano alle 6.00 per le 10.00 sono a destinazione ......
ragazzi non correte e okkio agli autovelox.....
l'unico tratto che è pessimo è tra roncobilaccio e barberino del mugello ....io l'ho sempre fatto in giorni feriali non so come sia i festivi !!!!!
comunque i link che sono stati postati sono perfetti ......sbagliare è difficile ......
nel caso io arrivassi in ritardo è perchè ho sbagliato strada ....ah aha ahhhhh
dai forza ....vedrete che accadrà come al raduno di milano ........c'erano parecchie alfa romeo peccato che le persone le abbiamo conosciute alla fine della serata ......
dimostrazione è che molti seguono il sito e non partecipano ......ma va bene cosi' .......
ciao renato
popoff80 ha detto:Dai ragazzi anche se piove è uguale, le foto si fanno sotto l'ombrello e poi l'effetto acqua sull' alfa è fantastico poi se nera anche meglio
Per il ristorante volevo dire che io mangio al sacco ma non rimaneteci male......
probabilmente anche i miei amici con le altre due alfa
PyroRacing ha detto:se piove meglio basta dare gas :eclipsee_steering:
stavo scherzando.... l'importante è guidare le nostre Alfa tutti insieme e divertirsi :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021:156Sportwagon ha detto:PyroRacing ha detto:se piove meglio basta dare gas :eclipsee_steering:
Ragazzi, ok lo scherzo, ma ricordiamoci che è una scampagnata non una gara :cattive62nono: :allesmoegliche009: :Cool!!!:
PyroRacing ha detto:stavo scherzando.... l'importante è guidare le nostre Alfa tutti insieme e divertirsi :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021:156Sportwagon ha detto:PyroRacing ha detto:se piove meglio basta dare gas :eclipsee_steering:
Ragazzi, ok lo scherzo, ma ricordiamoci che è una scampagnata non una gara :cattive62nono: :allesmoegliche009: :Cool!!!: