Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

JKay, è vero ke porterai uno striscione con la scritta CLUBALFA.IT???? :lachen001:

Renato156jts ha detto:
ragazzi è mia impressione o stiamo tutti annegando in un bicchiere d'acqua ?????
se dovesse piovere amen !!!!! cosa dobbiamo fare ......quando avrà smesso laveremo le macchine col ns olio di gomito ....
per la strada ci si arriva ....se è vero che tutte le strade portano a roma è anche vero che tutte le strade portanto a Firenze ......
io partirò da milano alle 6.00 per le 10.00 sono a destinazione ......
ragazzi non correte e okkio agli autovelox.....
l'unico tratto che è pessimo è tra roncobilaccio e barberino del mugello ....io l'ho sempre fatto in giorni feriali non so come sia i festivi !!!!!
comunque i link che sono stati postati sono perfetti ......sbagliare è difficile ......
nel caso io arrivassi in ritardo è perchè ho sbagliato strada ....ah aha ahhhhh
dai forza ....vedrete che accadrà come al raduno di milano ........c'erano parecchie alfa romeo peccato che le persone le abbiamo conosciute alla fine della serata ......
dimostrazione è che molti seguono il sito e non partecipano ......ma va bene cosi' .......
ciao renato

Grande Renato ........parole Sante!!! :Cool!!!: Non ci faremo mica spaventare dalla pioggia......nn dobbiamo andare a fare il pic nic!

LULTIMO AGGIORNAMENTO:

01) -156Sportwagon
02) -Bancomatto
+1
03) -AccaEmme +1
04) -Arcy79 +1
05) -R.R.GT ( NON VIENE )
06) -simoV6
07) -J.Kay +1
08) -sgatto + 2
09) -scafnapoli +1
10) -giorgio156jts +1
11) -Gonz +1
12) -Claudio84
13) -Mcmoff
14) -renato156jts +3
15) -Davide_QV
16) -Roberto +1
17) - Pyroracing + 1
18) - Mask + 2 <---SICURI!!!
19) - Jedi + 1

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Dai ragazzi anche se piove è uguale, le foto si fanno sotto l'ombrello e poi l'effetto acqua sull' alfa è fantastico poi se nera anche meglio

Per il ristorante volevo dire che io mangio al sacco ma non rimaneteci male......

probabilmente anche i miei amici con le altre due alfa

popoff80 ha detto:
Dai ragazzi anche se piove è uguale, le foto si fanno sotto l'ombrello e poi l'effetto acqua sull' alfa è fantastico poi se nera anche meglio

Per il ristorante volevo dire che io mangio al sacco ma non rimaneteci male......

probabilmente anche i miei amici con le altre due alfa

ok nn ci sono problemi, però devi dirmelo con precisione se e quanti mangiano al ristorante, devo dare il numero ok?

La lista aggiornata (ho tolto RRGT c'era scritto non viene), e GONZ

01) -156Sportwagon
02) -Bancomatto +1
03) -AccaEmme +1
04) -Arcy79 +1
05) -simoV6
06) -J.Kay +1
07) -sgatto + 2
08) -scafnapoli +1
09) -giorgio156jts +1
10) -Claudio84
11) -Mcmoff
12) -renato156jts +3
13) -Davide_QV
14) -Roberto +1
15) - Pyroracing + 1
16) - Mask + 2 <---SICURI!!!
17) - Jedi + 1

Ragazzi di solito il blu è un colore che mi piace.....ma qui nn tanto.....forza con le confermeeee

156Sportwagon ha detto:
PyroRacing ha detto:
se piove meglio basta dare gas :eclipsee_steering:

Ragazzi, ok lo scherzo, ma ricordiamoci che è una scampagnata non una gara :cattive62nono: :allesmoegliche009: :Cool!!!:
stavo scherzando.... l'importante è guidare le nostre Alfa tutti insieme e divertirsi :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021:

PyroRacing ha detto:
156Sportwagon ha detto:
PyroRacing ha detto:
se piove meglio basta dare gas :eclipsee_steering:

Ragazzi, ok lo scherzo, ma ricordiamoci che è una scampagnata non una gara :cattive62nono: :allesmoegliche009: :Cool!!!:
stavo scherzando.... l'importante è guidare le nostre Alfa tutti insieme e divertirsi :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021:

Ooook ! :Cool!!!:

Ragazzi Gonz non potrà venire per problemi col bimbo che verrà al mondo tra poco, molto poco...
Auguroni GonZ!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.