Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Grazie a tutti spero sia un raduno felice, cosi ci conosciamo un pò in vista dei prossimi raduni.
Comunque raduno bagnato raduno fortunato..

sera ragazzi..apena finito di lavorare..!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

adesso mi lavo e poi a letto..speriamo di trovare bel tempo..e un'autolavaggio..prima di arrivare in piazza..xke la mia è modello carro armato......

ehehhe

notte!!!!!!

speriamo che il la "bastarda" come la chiamo io... non faccia la "bastarda" :grinser005: :grinser005:!!!

in caso se portiamo io e davide qualche amichetto :aktion028: :aktion028: :aktion028: alfista...bianco e blu va bene cmq???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

giorgio156jts ha detto:
notte!!!!!!

speriamo che il la "bastarda" come la chiamo io... non faccia la "bastarda" :grinser005: :grinser005:!!!

in caso se portiamo io e davide qualche amichetto :aktion028: :aktion028: :aktion028: alfista...bianco e blu va bene cmq???

Hihihihi comunque alcuni :aktion028: :aktion028: sono simpatizzati per gli Alfisti, insomma guidiamo le stesse auto.. e loro + o - tutto il giorno .. ne conosco proprio un paio .. MITICI!! :grinser002:

ragazzi sono riuscito a convincere l amico collega a venire alle 6 quindi x le 7 30 max parto alla volta di firenze...x il romano ( sognando il busso ) se vedi una 156 azzurra con alettone lampeggiami ke sono io...in caso mi xda kiamo alessandro 156SW e mi viene a prendere :grinser046: ciao a tutti a domani :smiley_004:

Pikachù ha detto:
ragazzi a domani , e penso che ci sarà una bella giornata di sole :eclipsee_Victoria: :Dentistretti: :lol:

Negativo purtroppo....... qui non fa altro che piovere. E' dalle 7 di mattina che sono sveglio ( adesso mancano praticamente due ore ) e non si sente altro che il ticchettio della pioggia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.