Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Eccoci qui amici, il primo raduno è andato! Fra la pioggia scrosciante e gli imprevisti dell'ultimo minuto siamo riusciti a fare un bel gruppo di persone. Devo fare innanzitutto i complimenti e i ringraziamenti alle signore presenti che pur essendo più o meno appassionate di Alfa, hanno dato un grosso contributo di simpatia e cordialità! Spero siano sempre presenti anche in altri incontri. Un pensiero va anche ai giovanissimi presenti, devo dire tutte ottime promesse. E per tutti glia altri che dire, ragazzi.......davvero simpatici e di ottima compagnia; nonostante fossimo tutti praticamente estranei siamo stati in armonia e intesa......sarà il biscione o la potenza di internet? Ringrazio tutti per i complimenti e ringraziamenti manifestati al sottoscritto sia di persona sia via sms post raduno.....il plauso più grande va proprio a voi che ve ne siete fregati della pioggia e siete venuti a questo bellissimo incontro. Per quanto riguarda l'organizzazione spero vivamente che vi siate trovati tutti bene, di meglio non potevo fare :fragend013: .Come non dedicare una parola particolare per il ns. PRESIDENTE che dall'alto della sua timidezza ed estrema umiltà ha osservato con orgoglio quello che in qualche modo sta riuscendo a creare dal nulla, ossia un gruppo di persone accomunate da una passione, e perchè no......magari delle nuove amicizie!

Vi posto qualche fotina in attesa di fare il tutto per bene in una apposita sezione (fra le quali la scansione dello scontrino del ristorante :aktion060:), ma sicuramente questo topic nn finirà qui, attendo i commenti di tutti i presenti a anche di coloro i quali in maniera più o meno aspettata, hanno disertato l'impegno.

P.S.: Mi pregio di eleggere ufficialmente mask_io e i suoi simpatici amici marpioni e molliconi del club (lefoto parlano chiaro) e comunico pubblicamente che gli stessi si sono presi l'impegno di montare il filmato fatto con la mia videocamera!! :grinser021: :grinser021:

Allegati

• Conto.jpg
    Conto.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 151
  • Conto.jpg_thumb
    Conto.jpg_thumb
    20.1 KB · Visualizzazioni: 151
  • DSCN4264_.jpg
    DSCN4264_.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSCN4264_.jpg_thumb
    DSCN4264_.jpg_thumb
    36.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • DSCN4266_.jpg
    DSCN4266_.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 156
  • DSCN4266_.jpg_thumb
    DSCN4266_.jpg_thumb
    29.5 KB · Visualizzazioni: 139
  • DSCN4269_.jpg
    DSCN4269_.jpg
    53.5 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSCN4269_.jpg_thumb
    DSCN4269_.jpg_thumb
    35 KB · Visualizzazioni: 140

altre.........

Allegati

• DSCN4275_.jpg_thumb
    DSCN4275_.jpg_thumb
    31.4 KB · Visualizzazioni: 132
  • DSCN4271_.jpg
    DSCN4271_.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 156
  • DSCN4271_.jpg_thumb
    DSCN4271_.jpg_thumb
    38.4 KB · Visualizzazioni: 126
  • DSCN4272_.jpg
    DSCN4272_.jpg
    165.6 KB · Visualizzazioni: 158
  • DSCN4272_.jpg_thumb
    DSCN4272_.jpg_thumb
    36.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • DSCN4275_.jpg
    DSCN4275_.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 166

ancora........

Allegati

• DSCN4276_.jpg_thumb
    DSCN4276_.jpg_thumb
    29.7 KB · Visualizzazioni: 167
  • DSCN4278_.jpg
    DSCN4278_.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 157
  • DSCN4278_.jpg_thumb
    DSCN4278_.jpg_thumb
    30.2 KB · Visualizzazioni: 132
  • PyroSpoiler.jpg
    PyroSpoiler.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 148
  • PyroSpoiler.jpg_thumb
    PyroSpoiler.jpg_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSCN4276_.jpg
    DSCN4276_.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 145

Vi sto che ci siamo vorrei fare i complimenti anche alle cameriere..... io quasi quasi volevo rimanere li anche a cena......

Allegati

• PICT0008.JPG
    PICT0008.JPG
    239.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • PICT0008.JPG_thumb
    PICT0008.JPG_thumb
    29.5 KB · Visualizzazioni: 144
  • PICT0009.JPG
    PICT0009.JPG
    272.5 KB · Visualizzazioni: 141
  • PICT0009.JPG_thumb
    PICT0009.JPG_thumb
    35.7 KB · Visualizzazioni: 124
  • PICT0012.JPG
    PICT0012.JPG
    369.8 KB · Visualizzazioni: 132
  • PICT0012.JPG_thumb
    PICT0012.JPG_thumb
    38.4 KB · Visualizzazioni: 110
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

merda.....e scusate lo sfogo....ma sono tutto furchè felice in sto momento

stavamo rincasando quando all'altezza di ROVIGO uno stronzo con l'audi avant nera si lancia in corsia di sorpasso incurante che a fianco aveva una moto e la centra in pieno sbattendo i due tipi contro il jersi.....i tipi sono scivolati a terra e la moto correndo è passata fra la macchina mia e quella di giorgio, io ho visto tutto dagli specchietti perchè ero un filo più avanti.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....

fortuna che se la dovrebbero cavare con varie botte ela tipa probabile il ginocchio rotto

cazz che bruta cosa....che brutta cosa....

Davide_QV ha detto:

stavamo rincasando quando all'altezza di ROVIGO uno stronzo con l'audi avant era si lancia in corsia di sorpasso incurante che a fianco aveva una moto e la centra in pieno sbatteno i due tipi contro il jersi.....i tipi sono cvolati a terra e la moto correndo è passata fra la macchina mia e quella di giorgio, io ho cisto tutto dagli specchietti perchè ero un filo più avanti.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....

fortuna che se la dovrebbero cavare con varie botte ela tipa probabile il ginocchio rotto

Cavolo tremenda.........ma Giorgio è riuscito a non investirli?

si io e giorgio eravamo in corsia normale......il tipo si è lanciato fuori per passare noi due ed ha centrato i due in moto che son finiti a terra in corsia di sorpasso.....bon che nessuno li ha investiti....

cazzo che brutta.....

156Sportwagon ha detto:
Davide_QV ha detto:

stavamo rincasando quando all'altezza di ROVIGO uno stronzo con l'audi avant era si lancia in corsia di sorpasso incurante che a fianco aveva una moto e la centra in pieno sbatteno i due tipi contro il jersi.....i tipi sono cvolati a terra e la moto correndo è passata fra la macchina mia e quella di giorgio, io ho cisto tutto dagli specchietti perchè ero un filo più avanti.....lo stronzo con l'audi è scappato...e purtroppo io cxxxxxne non son riuscito a leggere la targa....ma in quel momento ero preso a pensare ai tipi della moto....

Cavolo tremenda.........ma Giorgio è riuscito a non investirli?
:Indiavolato: che bastardo spero che il primo muretto sia suo..... io queste cose non le sopprto io spero che qualcuno sia riuscito a prendergli la targa.... se un dio esiste questo strozo la dovra pagare

Davide_QV ha detto:
lo stronzo con l'audi è scappato...
Un bel testa di caxxo quello con l'Audi!!!! :Bluforce: Hai fatto bene a fermarti..... :Cool!!!:

Complimenti per il raduno ragazzi!!! :Cool!!!: e pure per tutte le Alfa Romeo!!!! :Cool!!!:

Sarebbe troppo domandarvi di prendere una foto dove siete piu o meno tutti insieme e dire i vostri nomi??
Piu o meno dico.... :fragend013: ...e sempre se e possibile.... :smiley_021:

cosi vi posso conoscere gia con le foto... :fragend013:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.