Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

direi di no... le discussioni sui due raduni devono rimanere aperte per sempre...


altrimenti come io ho avuto modo di rievocare un vecchio aneddoto altri non potranno farlo, e come qui ci abbiamo riso sopra capiterà anche in futuro...


non chiudete!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Sognandoilbusso ha detto:
direi di no... le discussioni sui due raduni devono rimanere aperte per sempre...


altrimenti come io ho avuto modo di rievocare un vecchio aneddoto altri non potranno farlo, e come qui ci abbiamo riso sopra capiterà anche in futuro...


non chiudete!

Quoto, però propongo allo Staff di creare una sezione apposita per le foto dei raduni, esclusivamente per la visione. Magari accessibile direttamente dal portale ...
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Esiste gia', ed e' il diario del club, topic dedicato ai raduni e blindato ai commenti. .:blink:.
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Sognandoilbusso ha detto:
direi di no... le discussioni sui due raduni devono rimanere aperte per sempre...


altrimenti come io ho avuto modo di rievocare un vecchio aneddoto altri non potranno farlo, e come qui ci abbiamo riso sopra capiterà anche in futuro...


non chiudete!

Non chiuderemo :)
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

:hail: :hail: :hail: :hail:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

AccaEmme ha detto:
Esiste gia', ed e' il diario del club, topic dedicato ai raduni e blindato ai commenti. .:blink:.

:hail: adesso capisco perchè non potrei mai far parte dello Staff :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

mannò...basta solo entrare nell ottica giusta e seguire le istruzioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.