Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Confermo la nostra presenza! Anzi, visto che manovreremo verso la zona il sabato precedente... se avete consigli su dove pernottare... consigliate :ernaehrung004:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

sgatto ha detto:
Confermo la nostra presenza! Anzi, visto che manovreremo verso la zona il sabato precedente... se avete consigli su dove pernottare... consigliate :ernaehrung004:

Grande Sgatto :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

sgatto ha detto:
Confermo la nostra presenza! Anzi, visto che manovreremo verso la zona il sabato precedente... se avete consigli su dove pernottare... consigliate :ernaehrung004:

Alla stragrande ragazzi...! allora qui a sesto fiorenitno c'è un hotel della catena IBIS che costa 75 euro a camera con la colazione, altri non ne conosco.... Percorso

:Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

kiedo scusa...potrei proporre una piccola variazione...incontrarci all uscita dell autostrada di firenze io al 90% ci sarò ma credo non prima di mezzogiorno xkè come sapete vengo da napoli! poi altra cosuccia...non è ke si può andare in pista ( kiedo non so xkè è anke domenica )
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
kiedo scusa...potrei proporre una piccola variazione...incontrarci all uscita dell autostrada di firenze io al 90% ci sarò ma credo non prima di mezzogiorno xkè come sapete vengo da napoli! poi altra cosuccia...non è ke si può andare in pista ( kiedo non so xkè è anke domenica )

Ciao, allora il raduno non ha carattere diciamo così "pistaiolo", inoltre l'unico circuito che conosco in zona è il Mugello che per quella data risulta....ehm occupato! :grinser021: Per quanto riguarda il punto di incontro ti posso dire che dall'uscita Firenze Certosa è davvero semplicissimo e veloce raggiungere il Piazzale Michelangelo. Se comunque dovesse esserci qualcuno che arriva più tardi come te si faccia avanti per incontrarsi all'uscita dell'autostrada. E poi ragazzi.....lunga vita ai navigatori GPS!!! :grinser005:

La lista aggiornata:

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay
09) -sgatto &co.
10) -scafnapoli



Qualche percorso da viamichelin.it:

Da Milano
_________________________________________________________________________________________________

Da Torino
_________________________________________________________________________________________________

Da Genova
_________________________________________________________________________________________________

Da Ancona
_________________________________________________________________________________________________


Da Roma
_________________________________________________________________________________________________

Da Napoli
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ok per il circuito occupato.... ma per un kartodromo senza pretese?
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Davide_QV ha detto:
io vorrei esserci ma al momento attuale non prometto nulla....non so come sarò messo con il lavoro....

quoto! :smiley_014: se posso verò sicuramente ma fino alla settimana prima non saprò nulla di preciso.
...io sono per il piano B ....Firenze è un po lontanuccia.... :smiley_133:

p.s. ma nel percorso sono escluse cunette e dossi vari vero? ....non vorrei lasciare qlk pezzo per strada... :smiley_021:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Andre.GTA ha detto:
Davide_QV ha detto:
io vorrei esserci ma al momento attuale non prometto nulla....non so come sarò messo con il lavoro....

quoto! :smiley_014: se posso verò sicuramente ma fino alla settimana prima non saprò nulla di preciso.
...io sono per il piano B ....Firenze è un po lontanuccia.... :smiley_133:

p.s. ma nel percorso sono escluse cunette e dossi vari vero? ....non vorrei lasciare qlk pezzo per strada... :smiley_021:

Beh....diciamo sono strade normali, certo nn posso garantire per il manto stradale ma sicuramente nn si percorreranno strade "notoriamente" sconnesse. Per il kartodromo nn saprei, posso informarmi ma eventualmente direi di deciderlo +avanti, nn vorrei mettere troppa "carne" sul fuoco (oltre a quella che già metteranno al ristorante :grinser021: :grinser021: )
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Cavolo bella idea il kartodromo!! Ne esistono li nei paraggi vero?
Renatooooo, Mcoff !!! Sveglia si torna a spaccarci sui kart :grinser021: :grinser021: :grinser005: :angryraz:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.