Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

io passo da lì :grinser046:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

AccaEmme ha detto:
E' importante sapere anche chi per il 17 e' sicuro al 100% di NON poter venire, per avere una lista piu' definita possibile. Io non credi di avere problemi, ma e' chiaro che allo stato attuale non e' che sia sicuro al 100% . Ovviamente entro pochi giorni daro' la conferma definitiva.

Quoto HM, è ovvio che nn si può avere ora la certezza dei "SI", ma più in là la lista va definitivizzata anche per prenotare il ristorante.

Intanto la aggiorniamo:

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay
09) -sgatto &co.
10) -scafnapoli
11) -giorgio156jts


:decoccio:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Io cercherò di far aggregare altri due amici Alfisti che non sono iscritti al sito. Appena avrò la loro adesione aggiornerò la lista :mavieni:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

BymBiNa ha detto:
:smiley_014: Purtroppo non ci sarò...la mia makkina purtroppo non ce la farebbe mai a farsi un tratto del genere...

Ma che significa? Perche' non ci spieghi?
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

mask_io ha detto:
Io cercherò di far aggregare altri due amici Alfisti che non sono iscritti al sito. Appena avrò la loro adesione aggiornerò la lista :mavieni:

Ottimo!! :Cool!!!: A tal proposito chiedo a tutti coloro che intendono venire accompagnati di comunicare il numero di persone oltre se stessi affinchè si possa aggiornare la lista (ad.es.: pincopallino+2)... grasssie
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT + 1
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay
09) -sgatto &co.
10) -scafnapoli
11) -giorgio156jts
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

01) -156Sportwagon
02) -Mattia GT + 1
03) -Bancomatto
04) -AccaEmme
05) -Mask
06) -R.R.GT
07) -simoV6
08) -J.Kay +1
09) -sgatto &co.
10) -scafnapoli
11) -giorgio156jts
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

davide..xke non posti!!!!!!!!!!! :eek: dai non vengo giu da solo........ :WC:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Bene...ora spiego il perchè della mia assenza...
Il fatto è che la mia macchina...ogni qualvolta che decido di farla entrare in un autostrada..mi lascia a piedi!!!
Mi lasciò a piedi alle 3 di notte a desenzano del garda...mi lasciò quasi a piedi quando andai a campovolo...mi ha lasciato a piedi quando sono andata a torino....
Quindi ora potete capire della mia assenza :smiley_014:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

:eclipsee_Victoria: non aspettavo altro ci sono ma per il percorso b porto la morusa ed un amico forse anche lui in 156 :hail: :ernaehrung004:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.