Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

A mio malincuore, ma allo stesso tempo con mio sommo piacere, devo rinunciare al mitico raduno!!! La bimba nascerà prima ed esattamente a metà Ottobre, e perciò ci vediamo costretti ad anticipare il volo (programmato per il 23 c.m.) per la Sardegna di una settimana...sono sicuro che ci saranno altre occasioni di incontrarsi, nel frattempo mi stressa J.Kay via msn :aktion073: ... divertitevi anche da parte nostra. :decoccio:

Mi spiace molto che tu nn venga, e che nn ci sarà l'incontro fra "pancioni" (ricordi mia moglie è al settimo mese),ma ti capisco al 100% Tanti tanti auguri davvero!!! :Cool!!!:

P.S: La lista è aggiornata nel mio post precedente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

certo che si!!!!!!!!!...in caso vuoi che ci becchiamo da qualche parte..cosi veniamo giu assieme..la strada..tipo a bologna..piu o meno??.......

p.s parla con davide..è lui che prende le multe....... :lachen001: :lachen001:

156Sportwagon ha detto:
No mister......è a Greve in Chianti sono circa 30 Km guarda qui...
il posto sta a greve in chianti non a Firenze!

si ma ci si va dopo esserci incontrati a p.zza michelangelo no ? io sabato mi giro firenze e domenica sto con voi :Cool!!!:

Ragazzi, per tutti coloro che arrivano da lontano o da percorsi che richiedano un certo tempo per presentarsi all'appuntamento delle 10.00 di domenica, se non gia' fatto, consiglio vivamente di prendere nota dei nr. di telefono di chi sta organizzando il raduno, nel caso ci siano dei ritardi per l'appuntamento. E' meglio non trovarsi nella condizione di avere paura di andare via senza sapere se una persona abbia avuto dei contrattempi e stia per arrivare a momenti. Cerchiamo quindi di essere nelle condizioni di poter comunicare il giorno del raduno. :aktion057:

bene bene bene ...ottima idea ....io ho mandato in pvt il mio cell a 156sportwagon e a jkay....
l'ho fatto xchè il pc di casa ha problemi con internet pertanto non potrò vedere gli ultimi post
dai ragazzi comincio a sentire clima di agitazione ......uhhhhh i cavallucci cominciano a nitrire ......
wwwwwrrrrrooooooooommmmmm
poi se dovesse piovere porto anche l'ombrellone che ho sottratto alla stazione balneare di milano marittima ....
dai dai che ci divertiremo .....so già che tutti siamo li a guardare le previsioni ,che strada fare ...a che ora partire
x chi si conosce cell che suonano .......uhhhh bello bello ......
buoni cavalli a tutti
renato

AccaEmme ha detto:
Ragazzi, per tutti coloro che arrivano da lontano o da percorsi che richiedano un certo tempo per presentarsi all'appuntamento delle 10.00 di domenica, se non gia' fatto, consiglio vivamente di prendere nota dei nr. di telefono di chi sta organizzando il raduno, nel caso ci siano dei ritardi per l'appuntamento. E' meglio non trovarsi nella condizione di avere paura di andare via senza sapere se una persona abbia avuto dei contrattempi e stia per arrivare a momenti. Cerchiamo quindi di essere nelle condizioni di poter comunicare il giorno del raduno. :aktion057:

Certo certo, domani mando un PM a tutti i partecipanti con il mio numero di cell!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.