Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

AccaEmme ha detto:
Ma SimoV6 siamo proprio sicuri che viene? Non mi pare di averla sentita troppo in giro ultimamente......... :fragend010:

mah...nn saprei, io mi rimetto alla correttezza di tutti, insomma per me i neri son certi!
Se magari qualcuno la conosce e puo sentirla prenda notizie. Grazie

156Sportwagon ha detto:
AccaEmme ha detto:
Ma SimoV6 siamo proprio sicuri che viene? Non mi pare di averla sentita troppo in giro ultimamente......... :fragend010:
Simo V6 è un maschio! Gli ho spedito un PM circa 1 settimana fa ma non mi ha risposto . Provate a scrivergli una email.

IL RITROVO PER CHI FA LA A1 E' QUA IN ALLEGATO.

Allegati

• RITROVO A1.jpg
    RITROVO A1.jpg
    106.1 KB · Visualizzazioni: 149
  • RITROVO A1.jpg_thumb
    RITROVO A1.jpg_thumb
    17.1 KB · Visualizzazioni: 123

Salve a tutti ragazzi,
mi chiamo Giovanni e scrivo per conto dell'RFR Tuning Club di Ravenna. Visto che 3 dei nostri soci (tra cui il presidente) vorrebbero prendere parte al raduno, mi chiedevo se ci fosse un numero di telefono utile per contattare un organizzatore e mettersi d'accordo sui particolari della giornata.

Grazie in anticipo per la risposta!
Ciao! :)

Innanzitutto benvenuto, ti invito a presentarti anche nella sezione apposita Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Per il raduno non ci sono problemi, è tutto scritto nelle pagine precedenti di questo topic.
Cmq ricapitolando l'appuntamento è alle ore 10 a Firenze in piazzale Michelangelo e il pranzo è in un ristorante nel mugello. Non ci sono quote da versare se nn pagare il conto al ristorante (che sarà di 30€). La cosa fondamentale è dare a me la certezza del numero di persone che verranno diciamo entro "prima di subito", perchè devo chiamare il ristorante per aggiornare la lista (capirai che siamo 35 persone nn 4). Fammi sapere quanti siete certi e io aggiorno la lista, poi quando sarai presente nell'elenco invierò un PM anche a te come tutti con il mio numero di cell.

Ciao e grazie per l'adesione

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

dai che dovrebbe miglirare il tempo x domenica...in toscana piove oggi vero?? :smiley_029: :smiley_029:

dicono che sarà brutto tempo fino a sabato..

io la macchina la lavo in corsa............. :smiley_133: :smiley_133:

156Sportwagon ha detto:
Innanzitutto benvenuto, ti invito a presentarti anche nella sezione apposita Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. Per il raduno non ci sono problemi, è tutto scritto nelle pagine precedenti di questo topic.
Cmq ricapitolando l'appuntamento è alle ore 10 a Firenze in piazzale Michelangelo e il pranzo è in un ristorante nel mugello. Non ci sono quote da versare se nn pagare il conto al ristorante (che sarà di 30€). La cosa fondamentale è dare a me la certezza del numero di persone che verranno diciamo entro "prima di subito", perchè devo chiamare il ristorante per aggiornare la lista (capirai che siamo 35 persone nn 4). Fammi sapere quanti siete certi e io aggiorno la lista, poi quando sarai presente nell'elenco invierò un PM anche a te come tutti con il mio numero di cell.

Ciao e grazie per l'adesione
Confermo la presenza di 3 macchine del nostro club, compreso il presidente. Rispettivamente una Alfa 156, una 145 e una anziana (e sempre bella) alfetta 33!

I posti per il ristorante sono 3 sicuri, e uno ... ancora "in dubbio" (in pratica il padrone dell'alfetta 33 non risponde al telefono)... sarebbe possibile tenerne 4 tanto "per sicurezza"? (non penso dica di no!)

Scusa se non mi presento, ma ho approfittato del forum per far si che possano partecipare i ragazzi di Ravenna! (Io sono felice possessore di un marchio concorrente anche se adoro le Alfa!)

Aspetto un recapito! Ciao! :Cool!!!:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.