Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

156Sportwagon ha detto:
giorgio156jts ha detto:
e ma ke sfiga!!!!!!!!!!!! :fragend013: :fragend013: :fragend013:
ecco davide porta tuo cugino..cmq siamo sicuri di arrivare in 3 ore??? :mavieni: :mavieni: :mavieni:

si si ci si fa......lo facevo con la yaris 1.0 ! :Cool!!!:
sono 400 km......
bhe vengono 3 ore e mezza..pensavo di piu..sinceramente..(xo andando 120)

400km? da dove? io abitavo a Roma (e ci sono i miei ora) vicino la stazione tiburtina, e da li a casa mia attuale (che si trova a sesto fiorentino quindi firenze nord circa 30km dopo certosa) ci mettevo quel tempo li e sono 290 km. Fidati l'ho fatta e la faccio una una infinità di volte. E poi senza fare il matto.........a 120 magari ci vuole un 3 ore e 1/2

Ormai manca poco, buon raduno a tutti ... inutide dirlo ma fate le foto di rito per noi che non possiamo venire. Aspettiamo l'apertura di una sezione appropriata dove vedere le foto.
Buon raduno a tutti !! Forza Alfa. :ernaehrung004:

Ma porca Sfigazza qui a Siena sta diluviando porco ....... non posso andare a lavare la mia Remedios per domani... spero che non piova stanotte cosi vado al self service e la lavo li ............ :smiley_012: :smiley_012: :smiley_012:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

156Sportwagon ha detto:
400km? da dove? io abitavo a Roma (e ci sono i miei ora) vicino la stazione tiburtina, e da li a casa mia attuale (che si trova a sesto fiorentino quindi firenze nord circa 30km dopo certosa) ci mettevo quel tempo li e sono 290 km. Fidati l'ho fatta e la faccio una una infinità di volte. E poi senza fare il matto.........a 120 magari ci vuole un 3 ore e 1/2
Io prima quando avevo la ex a roma l'andavo a trovare spesso e siena - p.le prenestino "dietro la stazione termini" 250 km c'ho messo anche 2 ore secche "........... considerando che la siena bettole la stanno raddoppiando adesso

Ma allora saremo tutti con le Alfa zezze........ :grinser046:

..... che club di sporcaccioni che siamo........ :lachen001:

Figuratevi che nella mia ci piove pure dentro........... :smiley_012:

Sono arrivato a Firenze, ospitato da parenti....... e il tempo non e' clemente. :fun_076:

bimbi.............
niente da fera................. :cattive62nono: :cattive62nono:
mi tocca lavorare ........... :aktion073: :WC:

spero nel prossimo........ci devo essere
be questo era a 50min :angry_2: :angry_2: :angry_2: :angry_2:

opsssss con la mia ALFA 10min :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.