Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

sto rosicando da morire.....
va beh, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...
a quando il prossimo?
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

RaspidaGT ha detto:
sto rosicando da morire.....
va beh, è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare...
a quando il prossimo?
Come è il detto chi un'ha testa abbia gambe :fragend013: :fragend013: :grinser021: :grinser021:
mi sa che ti toccherà aspetta la primavera cmq ripeto per il secondo raduno i mi segno di già

1) PyroRacing :grinser002:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

è vero pyro...
il problema è quando di teste ne hai una marea (da curare)....
e il problema ppiù grosso è quando tutte queste teste non ti fanno andare ai raduni...
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

dai su non te la prendere :ernaehrung004: vorra di che quando ci si trova per strada s'andra a bere qualcosa insieme visto che siamo di siena tutti e due ......

ps: io sono tutti i venerdi sera in massetana romana davanti al penny dalle 22:00 in poi
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

ciao ragazzi eccomi tornato...ke dire davvero stupendo! la discesa x l autostrada era degna di una pubblicità...stradine di campagna in salita e discesa tutte in fila...wow ke spettacolo!!!!!
doverosi i ringraziamenti agli organizzatori...
bella la sgommata ke ci siamo fatti all uscita del risto vero davide??? :grinser021:
al risto si è mangiato benissimo ( tranne x le carote nel ragù :grinser046: )
non so ke dire + talmente so tante le cose ke vorrei dire...


GRAZIE A TUTTI DI TUTTO

al prox raduno speriamo in ancora + xsone

PS un ringraziamento particolare a pyro ke mi ha fatto strada x andare a grosseto :Cool!!!:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
ciao ragazzi eccomi tornato...ke dire davvero stupendo! la discesa x l autostrada era degna di una pubblicità...stradine di campagna in salita e discesa tutte in fila...wow ke spettacolo!!!!!
doverosi i ringraziamenti agli organizzatori...
bella la sgommata ke ci siamo fatti all uscita del risto vero davide??? :grinser021:
al risto si è mangiato benissimo ( tranne x le carote nel ragù :grinser046: )
non so ke dire + talmente so tante le cose ke vorrei dire...


GRAZIE A TUTTI DI TUTTO

al prox raduno speriamo in ancora + xsone

PS un ringraziamento particolare a pyro ke mi ha fatto strada x andare a grosseto :Cool!!!:

anche io lo contunuo a dire...mi sono divertito tantissimo..sembra a me o nel forum si respira un'aria nuova, dopo essersi conosciuti=!=!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

di sicuro si respira aria + "buona"...ci siamo conosciuti di persona ( almeno i presenti, speriamo presto x gli assenti ) quindi si è presa molta + confidenza!
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
PS un ringraziamento particolare a pyro ke mi ha fatto strada x andare a grosseto :Cool!!!:

di niente!!!! :Cool!!!: siamo alfisti :cool001: e dello stesso club :fun_033: e cmq Stai tranqui che se avevi una vw o una bmw ti mandavo da tutta altra parte :Diablo: :Diablo:
 
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

con una di quelle non ci sarei nemmeno venuto...avrei preferito venire in treno :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

scafnapoli ha detto:
con una di quelle non ci sarei nemmeno venuto...avrei preferito venire in treno :grinser046:
quoto alla stragrande scaf :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.