i rivenditori ufficiali "schilometrano" le auto usate?

Bene, anzi è sempre poco visto il gran numero dei signori rivenditori
 
Mi sembrava impossibile che con la tecnologia di oggi non si potema riprogrammare una centralina.
Adesso ho la conferma di quello che sospettavo.
Comunque non possiamo scartare ha priori le suto usate, io personalmente nel corso degli anni ho cambiato 8 macchine, sempre fatte usate e mai un problema.
Ho fatto nuovo solo il fiorino addirittura nel 1999, ad oggi ha 300.00 km, va' come un treno, non consuma ne acqua ne olio e l'unico intervento fatto extra manutenzione è stata la scatola dello sterzo.
Che mezzo!!!!

P.S. scusate se con l'aneddoto del fiorino sono andato fuori tema, ma secondo me quelli sono i mezzi più affidabili, elettronica zero=auto inarrestabile.
 
Ma io ero praticamente certo che si poteva fare, era solo per conferma.
L'unica cosa che si può fare è cercare di rintracciare il vecchio proprietario e sparare che sia collabborativo nel dare le informazioni.
 
è sempre complicato trovare un usato onesto, lo preparano sempre in modo da sembrare quello che non è... questo è il modus operandi della maggior parte dei rivenditori della mia regione
 
Ma io ero praticamente certo che si poteva fare, era solo per conferma.
L'unica cosa che si può fare è cercare di rintracciare il vecchio proprietario e sparare che sia collabborativo nel dare le informazioni.
Ehhh.
A volte i vecchi proprietari ti mandano a cagare.
Vogliono sapere chi ha dato indirizzo e o numero di telefono [emoji57]
 
Ad auto gia acquistata è semplice: indirizzo sul libretto di circolazione......telefono sull'elenco........
Più complicato se ancora si deve comprare l'auto, certe info (nome e/o telefono) non te le danno di certo.....
 
Ad auto gia acquistata è semplice: indirizzo sul libretto di circolazione......telefono sull'elenco........
Più complicato se ancora si deve comprare l'auto, certe info (nome e/o telefono) non te le danno di certo.....


tocca fare una visura... ovviamente spendendo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece sono stato fortunato, ho sempre trovato ex proprietari molto collaborativi

Inviato utilizzando Club Alfa Italia Mobile App