I vostri Bi_Tonali Usati Allegramente Schilometrati🤣🤣

Eppure non sono poi così tanto rinko con i siti, visto che fanno una parte del mio lavoro ...
Io sono registrato, ma trovo solo la possibilità di ricerca immettendo un numero di telaio o una targa.

Da qui la domanda che ti ho posto prima : dove trovi le targhe da verificare? Quelle che vedi e scrivi di Giulia e Stelvio, per esempio, dove le trovi ?
Altra domanda visto che ci maneggi tanto su questo sito : se uno non registra il proprio incidente, nessuno lo vedrà mai. Corretto? Diversamente, come vanno a finire su questi siti i dati degli incidenti e dei km?

• Like
Reactions: Alex E444R
Tipo, per esempi, questa bellissima legnata Alfa Romeo per € 19.900,- non è registrata.

Pubblico la targa così se qualcuno ci dovesse incappare dentro ... : GJ541DJ

• Love
Reactions: kormrider
Sempre su autoscout, impostando i filtri apposta, si trovano 3 Stelvio ben "incartellate" ma vengono nascoste le targhe...

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Eppure non sono poi così tanto rinko con i siti, visto che fanno una parte del mio lavoro ...
Io sono registrato, ma trovo solo la possibilità di ricerca immettendo un numero di telaio o una targa.

Da qui la domanda che ti ho posto prima : dove trovi le targhe da verificare? Quelle che vedi e scrivi di Giulia e Stelvio, per esempio, dove le trovi ?
Nel database. Semplicemente inserendo la targa o il telaio. Niente di più semplice.
Altra domanda visto che ci maneggi tanto su questo sito : se uno non registra il proprio incidente, nessuno lo vedrà mai. Corretto? Diversamente, come vanno a finire su questi siti i dati degli incidenti e dei km?
Esatto: se nessuno registra niente nessuno vede niente semplice. I dati vengono inseriti dagli utilizzatori/proprietari stessi della vetture in fase di registrazione.
Sempre su autoscout, impostando i filtri apposta, si trovano 3 Stelvio ben "incartellate" ma vengono nascoste le targhe...
Chissà perché... Vedrai che tra qualche giorno spariranno gli annunci perché saranno già rattoppate e rimesse in vendita.

L'esempio eclatante è qui da vedere. Quanto costa da nuova sta cosa?? 50 000???🤣🤣🤣

Chi la prende a 20 000 fa comunque l'affare perché con 4 soldi la ricuce e la ripiazza in vendita a più del doppio. Ma state sicuri che un rottame del genere lo trattano a meno.
Con 14 500 all'asta.

TARGA GJ541DJ
snapshot_www.autoscout24.it_1698416826683.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416805225.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416793646.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416779319.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416760734.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416748073.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416730812.png
snapshot_www.autoscout24.it_1698416716896.png

Nel database. Semplicemente inserendo la targa o il telaio. Niente di più semplice.

Scusa ma continui a non rispondere alla mia domanda : DOVE trovi le targhe? QUALE database? Io non ne vedo nessuno.
Mica te le inventi le targhe per andare a verificarle...
L'unica targa che sono riuscito a reperire è di quella Tonale perchè non nascosta nell'annuncio di autoscout tra le Tonale incidentate.

La gran quiantità di Stelvio e Giulia che pubblichi nelle relative sezioni, dove le trovi ? Su autoscout? La prima Tonale che hai pubblicato tu, dove hai trovato la targa ? Non mi paiono domande difficili ... 🍻

• Like
Reactions: Alex E444R e Loris
Ma scusate, la Speciale ibrida costava intorno ai 41/43k (quando era ancora in vendita questa versione).
Quanto costerebbe riparare l'auto in foto? Se la prendi a 20k immagino che un danno di quel tipo costi almeno 15k ripararlo, per poi avere comunque un'auto che chissà quanto sia ancora efficiente. Arrivi a 35k per avere un'auto riparata e senza più alcuna garanzia della casa madre, non capisco dove sia l'affare nella vendita di auto messe in queste condizioni.

Ma scusate, la Speciale ibrida costava intorno ai 41/43k (quando era ancora in vendita questa versione).
Quanto costerebbe riparare l'auto in foto? Se la prendi a 20k immagino che un danno di quel tipo costi almeno 15k ripararlo, per poi avere comunque un'auto che chissà quanto sia ancora efficiente. Arrivi a 35k per avere un'auto riparata e senza più alcuna garanzia della casa madre, non capisco dove sia l'affare nella vendita di auto messe in queste condizioni.

Ti garantisco che il mercato di auto incidentate è molto florido. L'ho vissuto sulla mia pelle.
Prima della Tonale avevo una V60 che un ubriaco mi ha cilindrato ferma in un parcheggio accarezzandola talmente delicatamente che ho dovuto buttarla via in quanto i danni "stimati" ad occhio ammontavano a 16/18 mila euro su un'auto che valeva solo più 12000.
Ebbene l'ho venduta ad un tizio al quale è stata segnalata dal mio carrozziere, che di mestiere compra/vende auto incidentate per usarle come parti di ricambio o più spesso per farle riparare all'estero (dove la mano d'opera non costa come da noi) con 4 soldi.

Quella Tonale ad occhio non vale più della metà richiesta, se no come ben ipotizzi tu, l'affare non si riesce a fare a meno che uno non si accontenti di guadagnarci quei mille o 2mila€....

• Like
Reactions: Alex E444R
Semplicemente perché non avete idea di come funziona il circo dei commercianti. Rattoppare quel bidone costa niente a gente del settore con la tutta la complicità e compiacenza di officine e carrozzerie.

O in Alternativa è un'ottima esca da clone. Ovvero clonano targa e telaio su qualche altra vettura rubata o altro. Le vie dello schilometro sono infinite....

X