I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Più che boccaloni per cadere in questi raggiri bisogna essere proprio inabili alla vita e la mia non vuole essere un'offesa nei confronti di chi in generale è vittima di un raggiro ci mancherebbe,tutti possiamo imbatterci in una truffa se è ben ingegnata,ma consegnare il proprio denaro in cambio di qualche foto e qualche promessa infarcita di errori grammaticali è andarsela a cercare.
La mia esperienza personale: nel lontano 2009 acquistai la mia Brera da un noto concessionario della prov di Bergamo, ( io abito a Forli') vidi l'annuncio online...azzardai l'acquistò solo perche' NON mi chiese nemmeno un centesimo di anticipo, firmai il contratto ( via fax ) tutto scritto nero su bianco. Fatto tutto in giornata, presi il treno e tornai in Brera...... di venditori onesti ne esistono ancora (pochi),purtroppo il mondo e' pieno di "squali" che aspettano le prede... quindi occhi sempre ben aperti e mano stretta sul portafoglio

FB_IMG_1681285955856.jpg
FB_IMG_1681285957629.jpg
FB_IMG_1681285933602.jpg
FB_IMG_1681285935357.jpg
FB_IMG_1681285923631.jpg
FB_IMG_1681285925384.jpg
FB_IMG_1681285913435.jpg
FB_IMG_1681285915339.jpg
FB_IMG_1681285904496.jpg
FB_IMG_1681285906233.jpg
FB_IMG_1681285896647.jpg
FB_IMG_1681285898365.jpg
FB_IMG_1681285887610.jpg
FB_IMG_1681285889782.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Questa non è schilometrata ma una business venduta come b-tech.
Occhio a questi truffatori.

Questa non è schilometrata ma una business venduta come b-tech.
Occhio a questi truffatori.
Scusa ma una business con cerchi da venti e sedili elettrici in pelle? ha anche i fendinebbia il keyless ed è una q4 210cv, se è una business ha molti accessori scelti in fase di allestimento. Si poteva fare , ma mi sembra strano.
Piuttosto il libretto dei tagliandi a me non lo compilano affatto, fattura e registrazione sul server alfa, questo mi fa pensare che un controllino sul server lo farei.

Ultima modifica:
Scusa ma una business con cerchi da venti e sedili elettrici in pelle? ha anche i fendinebbia il keyless ed è una q4 210cv, se è una business ha molti accessori scelti in fase di allestimento. Si poteva fare , ma mi sembra strano.
Piuttosto il libretto dei tagliandi a me non lo compilano affatto, fattura e registrazione sul server alfa, questo mi fa pensare che un controllino sul server lo farei.

La stavo per comprare, avevamo già pattuito il prezzo.
Poi da un controllo della targa e del VIN (ho chiamato direttamente Alfa Romeo), mi hanno detto che era una business.
Full optional, niente da dire... ma rimane business non b-tech.
Stufo di rompermi le palle dietro questi delinquenti, ho deciso di comprarmela nuova.

• Like
Reactions: kormrider
Hai fatto bene a prenderla nuova, anche perchè un allestimento business così ricco di accessori mi darebbe il dubbio di trasferimento del numero di telaio dalla prima auto incidentata che hanno trovato. Quindi tanti tanti guai, Poi sicuramente sarà stato un acquirente un poco eccentrico che ha riempito di accessori un allestimento business.
Posso chiederti che sconto ti hanno fatto sul listino?

Comunque la storia della stelvio è stata quella di una macchina con prime versioni ancora acerbe, un eccesso di allestimenti nel tentativo di mimare le tedesche
Dopo sei anni di vita e due restyling alla fine sono giunte a piena maturità meccanica e di allestimenti, tagliando tutto il tagliabile della pantomima della personalizzazione; purtroppo troppo tardi quando ormai venderebbero bene solo una ibrida su motorizzazione benzina stile levante.

Ultima modifica:
X