I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Hai fatto bene a prenderla nuova, anche perchè un allestimento business così ricco di accessori mi darebbe il dubbio di trasferimento del numero di telaio dalla prima auto incidentata che hanno trovato. Quindi tanti tanti guai, Poi sicuramente sarà stato un acquirente un poco eccentrico che ha riempito di accessori un allestimento business.
Posso chiederti che sconto ti hanno fatto sul listino?
Ci eravamo accordati per 32.700 e spese di passaggio a carico mio.
Se fosse stato chiaro da subito, magari offrendo qualcosa in meno, l'avrei anche comprata ma, per una questione di principio, ho deciso di annullare l'accordo.
La cosa simpatica è che, dopo avergli comunicato che da una verifica l'auto risultava stelvio con allestimento business, ha rimesso online l'annuncio.
Sono senza parole..

• Like
Reactions: kormrider
Dimenticavo... non è di settembre 2018 ma bensì di luglio 2018.
Ovviamente viene indicato settembre perché è il mese di debutto della b-tech, a luglio non era ancora in vendita.

Sicuramente è meglio lasciare perdere se fa così per vendere auto figurati se fanno tagliandi ecc prima della consegna ti firmano una cartina con scritto tt fatto e tu come moltissimi fai altri 20 o più mila km prima di sostituire olio e così olio ha probabilmente il doppio o il triplo dei km affare insomma!!

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema secondo me è che l'allestimento è veramente troppo per una business, manca solo l'impianto audio hk ed è una full.
Io non credo che quella macchina sia nata così in fabbrica, anche perché i loghi neri non erano proprio disponibili prima della b-tech.
Mi fecero un preventivo per una b tech che stava per uscire ed il venditore ci tenne a precisare che il modello che aveva in esposizione aveva i loghi standard cromati, ma sulla b teck avrebbero messo i loghi neri che a suo dire erano molto più sportivi.Tra le altre cose ha anche i fendinebbia led che furono introdotti proprio con la btech

• Like
Reactions: Stefano_M
Il problema secondo me è che l'allestimento è veramente troppo per una business, manca solo l'impianto audio hk ed è una full.
Io non credo che quella macchina sia nata così in fabbrica, anche perché i loghi neri non erano proprio disponibili prima della b-tech.
Mi fecero un preventivo per una b tech che stava per uscire ed il venditore ci tenne a precisare che il modello che aveva in esposizione aveva i loghi standard cromati, ma sulla b teck avrebbero messo i loghi neri che a suo dire erano molto più sportivi.Tra le altre cose ha anche i fendinebbia led che furono introdotti proprio con la btech
Ho pensato la stessa cosa, anche perchè l'auto l'ho vista e provata; me ne sono accorto solo dopo aver verificato.
Quello che mi puzzava erano i pochi km e il prezzo troppo basso, la fregatura da qualche parte doveva esserci.
Comunque essendo rivenditori, secondo me con le conoscenze che hanno, recuperani parti di altre stelvio; sono ben consapevoli che non tutti vanno a controllare così minuziosamente

• Like
Reactions: gigivicenza
Tu non ci sei cascato ma vai tranquillo che altri clienti anche 10 di fila non se ne accorgono nemmeno!! E per questo che i rivenditori fanno come vogliono tanto chi compra lo trovano e ora anche molto velocemente visto che il nuovo non arriva si devono per forza spostare su usato!!

Sicuramente sarà stata una business ben accessoriata dal proprietario in fase di ordinazione,i rivenditori specialmente i multimarche a livello di allestimenti il più delle volte non sanno nemmeno cos'hanno per le mani,quindi è probabile che l'abbia ritirata come b-tech e di conseguenza l'ha messa in vendita con la convinzione che fosse b-tech,in ogni caso se l'auto è veramente full e se i km sono i suoi trovo che tutto sommato il prezzo sia corretto,poi ovviamente tutto può essere ma prendere gli optional da una b-tech incidentata per trapiantarli su una business trovo che sia una cosa senza senso dal punto di vista commerciale dal momento che tra una business usata e una b-tech usata puoi chiedere al massimo 1500 euro in più su un'auto di 30000 euro,al massimo per un vezzo suo è una cosa che potrebbe aver fatto il vecchio proprietario.
In conclusione più che dolo ci vedo parecchia ignoranza e approssimazione dal momento che l'altra stronzata l'ha fatta dichiarando un mese diverso di immatricolazione,cosa che salta subito all'occhio visto che basta controllare il libretto.

Sicuramente sarà stata una business ben accessoriata dal proprietario in fase di ordinazione,i rivenditori specialmente i multimarche a livello di allestimenti il più delle volte non sanno nemmeno cos'hanno per le mani,quindi è probabile che l'abbia ritirata come b-tech e di conseguenza l'ha messa in vendita con la convinzione che fosse b-tech,in ogni caso se l'auto è veramente full e se i km sono i suoi trovo che tutto sommato il prezzo sia corretto,poi ovviamente tutto può essere ma prendere gli optional da una b-tech incidentata per trapiantarli su una business trovo che sia una cosa senza senso dal punto di vista commerciale dal momento che tra una business usata e una b-tech usata puoi chiedere al massimo 1500 euro in più su un'auto di 30000 euro,al massimo per un vezzo suo è una cosa che potrebbe aver fatto il vecchio proprietario.
In conclusione più che dolo ci vedo parecchia ignoranza e approssimazione dal momento che l'altra stronzata l'ha fatta dichiarando un mese diverso di immatricolazione,cosa che salta subito all'occhio visto che basta controllare il libretto.
... se non sai cos'hai per le mani, non mi metti una data di immatricolazione errata che però coincide con io debutto dell B-tech.
Diciamo che ci prova e qualcuno prima o poi ci casca.
Meglio stare alla larga da certi personaggi.

Certo una business con i logo nero cambiati sei mesi dopo quando si sono resi disponibili come ricambi per la b tech, ma per carità ci sono alcuni che non vogliono proprio capire. Rifletti amico mio.

Ci sono tanti smemorati che non si ricordano dove lasciano la macchina quando vanno con la moglie al centro commerciale, troppo rumore di fondo per memorizzare il posto...... rosso giallo verde A B C D e ......chi si ricorda.
Comunque interrogando il Lum è possibile conoscere con precisione l'allestimento business originale un esempio:

TRANSMISSION TYPE AUTOMATIC (CAMAT)
6-WAY POWER PASSENGER SEAT Yes (CDE)
8 .8" HIGH RADIO Yes (RAP)
ACTIVE RUN OVER PROTECTION SYSTEM Yes (55B)
ADAPTIVE CRUISE CONTROL W/STOP Yes (NH3)
ADEGUAMENTO EVAP Yes (1NU)
AIR DUCT TO REAR SEATS Yes (693)
ALARM WITHOUT REMOTE CONTROL Yes (8G2)
ALUMINIUM INSERTS Yes (156)
ASR - ANTI-SLIP [ASR - ANTI SKID] Yes (015)
AUTO AIR CONDITIONING 2 ZONES (5 SEATS) Yes (HAF)
AUTOMATIC HEADLAMP LEVELING SYSTEM Yes (JKJ)
AUTOMATIC HEADLIGHT ACTIVATION (DUSK/DAWN) Yes

Con un poco di pazienza nell'interpretare il codice di produzione ti racconta ogni vite in più od in meno e presentarsi in officina alfa con una macchina che non dovrebbe avere tutti questi accessori potrebbe diventare un problema.

Ultima modifica:
X